martin-garrix-troye-sivan-there-for-you-2017
AGGIORNAMENTO!

Dopo la performance di un mese fa al Coachella, ecco la versione studio del nuovo singolo di Martin Garrix con Troye Sivan, There For You e il video ufficiale.

 



Prima Lorde, poi Lady Gaga e ora Troye Sivan. Il prestigioso festival californiano ci ha regalato delle grandi anteprime in queste due settimane!

martingarrixL’ultimo artista ad essersi esibito al Coachella sorprendendo i fan con un nuovo brano è stato proprio Troye Sivan che, durante il secondo weekend del festival, si è presentato sul palco insieme al dj olandese Martin Garrix con il nuovo singolo There For You.

Durante la sua straordinaria performance all’interno della Sahara Tent, Garrix ha invitato la giovane popstar sul palco con grande sorpresa del pubblico che non si aspettava questa esibizione.

“Ieri notte mi sono esibito con There For You che è una canzone scritta da @Martin Garrix e me al F*****O Coachella ed è stato il momento più bello della mia vita. Vi amo ragazzi e non vedo l’ora che abbiate questa canzone nei vostri telefoni e nei vostri cuori. Infinite grazie a @MartinGarrix. Ti voglio bene fratello.”

Troye Sivan aveva precedentemente parlato di una possibile collaborazione con Martin Garrix via Twitter e Instagram, postando sul suo profilo una storia di loro due nello studio di registrazione. Per quanto riguarda i tempi di pubblicazione della canzone non ci sono ancora informazioni precise ma pare che verrà presto rilasciata come singolo dalla casa discografica di Martin Garrix, la STMPD RCRDS.

There For You arriva a qualche mese di distanza da Heaven, ultimo singolo estratto dall’album di debutto di Troye Sivan intitolato Blue Neighborhood. Mentre Martin Garrix cotinua la sua serie di collaborazioni di successo dopo Scared To Be Lonely con Dua Lipa.

Che ne pensate di questa nuova collaborazione?

  • Deddy

    Carina, non male. Mi aspettavo di più sinceramente, però mi accontento ;)