Via Facebook Martin Solveig, produttore del nuovo singolo di Madonna “Give Me All Your Love”, tiene a precisare che la traccia finita in rete nei giorni scorsi è una demo. Il DJ inoltre scrive: “L*U*V MADONNA. Dimentichiamoci del leak e celebriamo una collaborazione che ricorderò per sempre”. Anche la cantante e compositrice Sia ha parlato del suo lavoro con la Material Girl affermando che nessuna delle canzoni da lei proposte è entrata nel disco. Ora non ci resta che aspettare ancora un pò per poter sentire la versione finale di “Give Me All Your Love” featuring Nicki Minaj e M.I.A.

25 Commenti

  1. Maddy ma come puoi scartare Sia?!?!?! Cattiva!!!! hahahaha tutti a dare giudizi su una DEMO…. aspettate, la REGINA non è una stupida…….. ;)

  2. Si ok bella la scusa della demo. Lo dicono sempre e poi la versione finale è identica se non per qualche sample differente. Bello sforzo. Comunque la canzone è carina nulla di più. Madonna poteva e doveva fare meglio. Questa canzone poteva andare bene ad una Lourdes se mai decidesse di intraprendere la carriera musicale. Speriamo di NO!

  3. Se ha successo con GMAYL io sono contento, nonostante il pezzo non mi piaccia, non posso farci niente. Ci sono molto affezionato a Madge dai tempi di American Life, album magnifico, che poi mi ha permesso di riscoprire i precedenti. Confessions è stato una manna dal cielo e Hard Candy comunque era piuttosto discreto, un bell’esperimento, sicuramente riuscito. Ora temo solo che quest’album non sia come i precedenti, ma ripeto se ha successo io sono solo contento.

  4. W MADONNA, W SOLVEIG E TUTTI QUELLI KE SONO DENTRO IL CD! SARà IL MIGLIORE DEL 2012! E CMQ LA CANZONE (RIPETO) GIà DALLA DEMO è FANTASTICA, E NN “SEMPLICIOTTA” COME DICE QUALCUNO Lì SOTTO! ASCOLTATELA A 320 kbps DI QUALITà E CON GLI AURICOLARI, E VI ACCORGERETE DELLO SPESSORE DELLA CANZONE, E DELLA PIENEZZA DELLA PRODUZIONE!

    • Dicasi “lì sotto” che pensa che la canzone sia semplice? E’ un dato di fatto che sia semplice, non capisco quest’atteggiamento più o meno diffuso tra i madonnari di dare per scontato che tutto quello che fa Madonna sia oro e che chi la critica è un incompetente, o uno stupido…A me piace Madonna e posso ritenermi suo fan, ma certe espressioni e certi toni da parte del suo pubblico a volte sono molto sgradevoli.

      • Se sei davvero suo fan come dici, ricordati le semplicità testuali di Music e Hung up e come sono venute fuori. Poi ne riparliamo. Premetto che non voglio essere sgradevole ma solo farti un appunto che puoi considerare come vuoi. Nessuno ha in mano la verità. Ricordo a tutti che il pezzo uscito è ancora una demo.

    • @Atletic: Io ci vedo un abisso tra Music e Hung Up e Gimme All Your Love, più che a livello di lyrics a livello di produzione. E se io da fan o da non fan voglio dire la mia su sta canzone sono libero di farlo: non è obiettivamente una canzone di spessore, nè qualcosa di così innovativo, e per me è al di sotto anche di molti altri pezzi commerciali di Madonna. Può darsi anche che mi ricrederò un po’ ascoltando la versione finale, ma di certo il pezzo non potrà essere stravolto, perchè alla fine la base su cui lavorare è sempre quella.

      • Per carità non voglio mica condizionare il tuo pensiero e sulla canzone puoi dirci e farci quello che piu’ ti aggrada. Sto dicendo solo che è un demo e se tu sei un vero fan ma dico VERO dovresti aver sentito i demo di Beat goes on che sono diversi come base musicale uno dall’altro e completamente un’altra cosa dalle versione finale (sembrano 3 canzoni diverse una urban, una dance ed una acustica) oppure Broken (versione dance e versione acustica diversa del tutto), anche GMAYL puo’ cambiare. Dagli una chance. Tutto qui

    • L’ho ascoltata parecchie volte con gli auricolari e andando a scuola, e infatti mi piace perchè ha un bel ritmo e una melodia accattivante però non mi resta molto, la melodia la trovo abbastanza semplice e scontata, c’è poca articolazione e non sto facendo il finto intenditore di musica che vanta la musica complicata (perchè io ascolto molta musica Pop senza pretese) ma la melodia essendo poco articolata mi stanca subito,
      PS: la canzone sarà anche piena di strumenti ma questi non fanno del pezzo un pezzo complesso, una canzone può essere intensa e complessa anche solo voce e piano tipo someone like you ad esempio
      PS2: Hung Up e Music non erano ipercomplicate ma erano davvero geniali, tutt’altra roba, tutt’altro spessore, tutt’altra energia, questo sembra teen pop… hung up è uno dei pezzi che fa l’orgoglio della musica pop-dance

  5. Mi è sempre piaciuto Solveig.
    Anche perché la canzone Hello ha un ricordo speciale per me.
    Ho ballato e saltellato come non mai a Londra.

  6. Che il primo single non sia quello che tutti si aspettavano non voul dire che questo distruggera la sua carriera, non tutto il album sara cosi, ci sono Martin Solveig, William Orbit e Benny Benassi, a quanto pare il album sara un po mixto. MADONNA e trendy, lei fa quello che vuole con la industria musicale, lei ha il mundo di la musica ai suoi piedi, lei riesce ad avere successo anche cuando non da il meglio di se.

  7. Anche lei se lo ricorderà per sempre! L’uomo che ha distrutto 30 anni di carriera della regina del Pop. E comunque ieri l’ho sentita su NRJ (Francia) e l’autista del pullman ha anche alzato il volume -…-. Demo o no, ce l”hanno già tutti.

    • Alla massa in generale anche il demo è piaciuto molto. Un mio amico non fan mi ha detto “ma che fico il pezzo nuovo di Madonna. Mette una carica vitale quel ritornello caspita”. Sono i fans ad essere sempre i piu’ critici perchè si aspettano da Madonna un like aprayer o una frozen o una vogue. Ma Lei fà cio’ che vuole e ti ritorna con l’inaspettato. Pezzi con testi semplici come Music ed Hung up sono stati enormi successi mondiali. Sono certo che la versione finale della canzone sarà allo stesso livello, proponendoci qualcosa di diverso dalla musica che va attualmente in giro.

      • Se ha successo con GMAYL io sono contento, nonostante il pezzo non mi piaccia, non posso farci niente. Ci sono molto affezionato a Madge dai tempi di American Life, album magnifico, che poi mi ha permesso di riscoprire i precedenti. Confessions è stato una manna dal cielo e Hard Candy comunque era piuttosto discreto, un bell’esperimento, sicuramente riuscito. Ora temo solo che quest’album non sia come i precedenti, ma ripeto se ha successo io sono solo contento.
        (per sbaglio ho risposto sopra)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here