Dopo un periodo di silenzio Mary J. Blige sta tornando alla grande con una massiccia dose di nuovo materiale, dopo “The One” cantato con Drake e “Good Love” rappato con T.I. troviamo “Stronger” che conta come featured artist Chris Brown.

Il pezzo è contenuto nel nuovo mixtape dei Desert Storm e difficilmente sarà presente nel prossimo album di Mary. Si tratta di una ballata romantica veramente bella, ancora una volta Mary J. dimostra che la classe non è Lambrusco… XD

Dopo la conferma che “The One” sarà il primo singolo estratto dal nuovo disco della cantante attendiamo il video e l’inizio della promozione. Che ne dite di questo pezzo ?

5 Commenti

  1. Mi sfugge la ragione per cui non dovrebbe essere inserita nell’album, è davvero valida…
    Cercherò una versione senza la marchetta a DjStorm… Davvero irritante..

  2. O porca Tro….sta canzone….non ho parole…sto rivalutando…anzi sto conoscendo MJB e sono gia due mesi che piazza canzoni fortissime…credo che mi comprero addirittura il cd se la qualità è questa…

  3. é davvero bravissima, e nei pezzi con “The One” e T.I. (remember me) sono veramente delle banger! Sa sempre come distinguersi e le sue canzoni e la sua classe non la rendono una cantante RnB comune

  4. mi ha messo di buon umore,.. dopo tutte le pessime notizie che ho letto stamattina circa il tentativo di mettere il bavaglio a tanti blogger in italia, e al giornalismo in italia che già di suo non vive una bellissima stagione.
    Finalmente bella canzone, non solo ma MJB anche una persona dotata di intelligenza fuori dal comune, vedere il futured….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here