Produttore del momento? Terius Nash, ovvero “The Dream”.. aka Radio Killa! Proprio così, sembra essere interminabile il periodo di fortuna per lui da quando ha lanciato la bella “Umbrella”! Pare infatti che oltre al lavoro con Mariah Carey, The Dream stia già lavorando anche per la HipHop Soul Queen Mary J. Blige!

La cosa farà storcere il naso a molti, The Dream è famoso per le sue produzioni di hit da numero 1, ma anche per un vero periodo di “over exposure”!

Mary J. arriva da due album che hanno fatto molto bene nelle chart, perchè sofisticati, ben prodotti, e equilibrati tra soul e commerciale…! The Dream aveva già regalato a Mary la bella “Just Fine” che è rimasta per tantissime settimane nella classifica… un pezzo che rimane ancora tra i più belli da ascoltare.. pura allegria.

Vedremo sto giro se la magia si creerà ancora… stesso discorso anche per l’album dell’antagonista Mariah Carey! Voi che ne pensate di questa “The Dream” mania?

  • Jacopo

    Dicono che forse sarà a Lucca in Tour quest’estate al Summer Festival….vedremo….

  • nice.88

    questo taglio di capelli mi piace…..e non domandatemi il perchè…….!!!! perchè si sa………..ihihihihih …….. =)

  • fiki_gigi

    è stato reso noto che anche Ryan Leslie lavorerà con Mary..
    A me questi nomi non esaltano per niente. Avrei voluto un Mark Ronson e sogno un’altra collaborazione con Jay-Z. Insomma la voglio tutta hip-hop/soul quest’era!

  • didimo

    secondo me il suono di The Dream si associa molto bene con quello di Mary j Blige…Terius non ha la monotonia che possono avere T-Pain o Timbaland…suoni che poi ti disgustano perchè sempre simili….ciaooooooooo

  • kekko

    the dream ha lavorato su tantissime tracce di growing pains, quindi non ce nulla di nuovo, e the queen of hip-hop solu è sempre grande, con kiunque collabori

  • Neptunes

    mmm
    non saprei…
    Just Fine m è piaciuta, era adatta al periodo, trasmetteva perfettamente ciò che provava Mary, era intensa e frivola allo stesso modo; Però non è il genere di Mary, assolutamente…e non credo che da The-Dream possa uscire qualcosa di più impegnato, posso fidarmi di Tricky Stewart, ma con questo qua non so se siamo al sicuro…
    Comunque aspettiamo…
    Per tutti gli aggiornamenti seguite il thread dell’album sul forum
    http://www.rnbjunk.com/forum/mary-j-blige/2999-mary-j-blige-nuovo-album-2009-a-2.html#post123916

  • nathan

    buon x leui…

  • eryn

    Just Fine era un pezzo carinissimo!

    • Raffaele

      è vero, secondo me uno dei pezzi migliori di The Dream.

  • Raffaele

    Anche Mary J Blige deve vendere, si sarà stancata di vendite così così. Lei cmq ha una tale carica e una tale personalità nell’interpretazione che probabilmente ne uscirà qualcosa di non dissimile da No More Drama, cioè un mix di convincenti uptempo commerciali e modaiole perfettamente prodotte e cantate, e ballad raffinate, struggenti e nelle corde di Mary.

  • harris

    The Dream è un grande… mi fa impazzire il suo sound…. ha prodotto delle song x CIARA, lovers thing e keep dancing.. dolcissime … spero il contrario di peppe… ma sempre negativo tu???? :-ooo

  • è una moda e basta e come tutte le mode ha un’inizio e una fine. Spero che finisca presto.

  • gio88

    immagino mjb cantare under my umbrella , ella , ella , oppure fare un video alla touch my body stile mariahlona XD , ma stiamo ,seri Spero non capiti MAI.

  • X

    Che bella nella foto,per quanto riguarda The Dream…NO COMMENT..nn ce la vedo a cantare una Touch My Body o Umbrella XD..

  • massimo

    Secondo me The Dream crea troppe sonorità similissime tra loro
    Farà la fine di Timbaland….più si crea più tutto somiglia a qualcosa di già sentito…
    Non sono contento se Mariah Carey inciderà 7 pezzi tramite The Dream
    Questo sta a significare non affrontare nuove strade,nuove sonorità…..
    Stesso discorso vale per Mary J Blige
    Entrambe le due Dive non devono cantare pezzi stupidi come Rihanna e Spears
    Queste ultime non hanno talento vocale e i Producers servono solo per l’effetto Sopresa….marketing!!!
    Io pretendo canzoni dove è in risalto la Voce
    Vi prego Mariah & J Blige cambiate assolutamente
    I loro album di sicuro saranno pronti per il 2010 e di sicuro The Dream fino ad allora avrà nel suo Curriculum Centinaie di Featuring….la gente dirà poi Basta!!!
    E ControProducente (una canzone basta e avanza in un Intero CD)
    Aspettiamo

  • Matteojustin

    io spero in un album alla What’s the 411?…o alla Share My World…

  • flaky90

    io maryj. blige la conosco (purt) sl da be without you e devo dire ke mi piace molto spero ke il suo nuovo album riesca bene anke qui da noi… :-)