Per la prima volta la Regina della musica HipHop Soul si butta nel mercato dei profumi. Oramai già diverse Divas l’hanno fatto, pensiamo a J.Lo, piuttosto che Mariah, o ancora Beyoncé. Anche per Mary il lancio di una fragranza potrà farle quadrare i conti, il suo profumo si chiama “My Life” e prende lo stesso titolo del suo secondo album, un vero masterpiece della musica Black di tutti i tempi!

“Quando uscì quel disco, il messaggio era una richiesta d’aiuto. Quando poi i miei fans ascoltarono le canzoni, mi dicevano che anche loro avevano bisogno d’aiuto, e mi sono detta “Riusciremo ad attraversare il momento insieme”. Ho voluto chiamare la fragranza “My Life” perchè non è solo quello che siamo, ma quello che abbiamo condiviso”. (fonte)

Anche la più rodata nel campo, Britney, lancia una nuova fragranza! La Spears è diventata una vera maestra in questa arte, ed ha già lanciato un sacco di fragranze. “Radiance” questo il nome del profumo, sarà certamente un best-seller tra i teen agers, ma specialmente dai fans della Britta!

1 commento

  1. ma chi sarà capace di entrare in profumeria ed avere la faccia di acquistare il profumo di britney spears senza suscitare ilarità nella commessa? magari uno dei fans? come vorrei essere alla cassa per sbellicarmi dalle risate!!! :-DDD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here