Mary J. Blige sta pigiando il gas per la promozione del suo nuovo lavoro. La cantante e regina ha dato il meglio di se agli ultimi TeenNick Halo Awards giunti alla terza edizione, ed ha cantato il primo singolo del suo album “25/8”. Nel nuovo disco vi saranno produzioni e collaborazioni di altissimo livello, con la leggenda della musica HipHop soul hanno lavorato personaggi come Pharrell, Rico Love, Jim Jonsin, Darkchild. Ma anche le collaborazioni sono veramente di primo ordine, pensiamo a Beyonce, Drake e Busta.


211116244 di YardieGoals
Anche Jason Derulo, che con “It Girl” ha ottenuto un grande successo, specialmente in Europa, è arrivato agli award per presentare il pezzo. Tutt’altro esito per il suo album, un vero flop a livello commerciale, probabilmente perchè mancava di sostanza, ed era semplicemente un collage di pezzi da hit, veloci da canticchiare ma altrettanto veloci da scordare.

211116244JD di YardieGoals

Cosa ne dite di queste performances?

  • Umberto Olivo

    dico che Mary è stata meravigliosa, ha dato davvero il massimo, ma jason ha dato il massimo solo come ballerino, vocalmente l’ho apprezzato molto di più altre volte!

  • AlexanderPrjct

    jason fa quello k fa king chris ecco xke nn va…xke ascoltare jason quando la qualità di chris è maggiore?!

    • Umberto Olivo

      king??? ok, potrà piacere, ma i king dell’r&b sono Usher e R Kelly, è oggettivo!

  • ale 96

    Ottima quella di Mary ma anche in Jason noto dei notevoli miglioramenti nei live!