Veramente strano parlare di natale a fine luglio con questo caldo torrido, eppure Mary J. Blige si porta avanti con il suo nuovo progetto natalizio “A Mary Christmas” che è previsto per una release alla metà di ottobre, e sarà un disco pieno di collaborazioni interessanti, e sicuramente un buon intermezzo per la regina dell’HipHop Soul dai progetti inediti. MJB ha voluto con se per il progetto personaggi come Marc Anthony, Jennifer Lopez, ed i leggendari David Foster e Barbara Streisand, con la quale interpreterà il classico “When You Wish Upon A Star”.

Ecco qua la copertina del progetto:

mary-j-blige-christmas

Nel frattempo Mary continua a lavorare al prossimo CD di inediti, che a questo punto pensiamo verrà rilasciato durante la prima parte del 2014. Per ora la regina incontrastata del Natale è Mariah Carey, ma anche altre grandi voci hanno pubblicato album di questo tipo, da Christina Aguilera, a Toni Braxton, un vero must per tante cantanti americane.

Cosa ne dite? Riuscirà Mary a scaldare il prossimo Natale? Al momento proprio non ci voglio pensare, sole e mare sono vicini!

1. “Little Drummer Boy”
2. “Have Yourself a Merry Little Christmas”
3. “My Favorite Things”
4. “This Christmas”
5. “The Christmas Song”
6. “Rudolph the Red-Nosed Reindeer”
7. “When You Wish Upon a Star” – Duet with Barbra Streisand
8. “Winter Wonderland”
9. “Do You Hear What I Hear” – Duet with Jessie J
10. “Petit Papa Noel”
11. “The First Noel” – Duet with The Clark Sisters
12. “Noche de Paz” – Duet with Marc Anthony

5 Commenti

  1. Eh vabbè, giusto così. Ci voleva anche la sua voce da aggiungere alla lista delle dive che hanno all'attivo un Xmas album. Il mio preferito è Snowflakes di Toni Braxton, per la sua originalità. Fantastici anche quelli di Mariah Carey.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here