Mary J. Blige – Follow (nuova canzone)

,
artisti:

Mancano solo 4 giorni alla pubblicazione di “The London Sessions”, tredicesimo album di Mary J Blige e la cantante continua a promuoverlo dandoci un altro assaggio dell’album. La canzone scelta è “Follow”, prodotta dai Disclosure.

follow blige

 

Partiamo dal testo, scritto dalla stessa cantante con i Disclosure e James Napier. Mary Jane canta di essere stanca dell’uomo che frequenta, che la calpesta. Arrivata al colmo, dice di non essere più disposta a subire i suoi giochetti, i quali ben presto gli si rivolteranno contro.

Ben più diverso è il ritmo. Da questa nuova Era dobbiamo aspettarci di tutto: abbiamo ascoltato l’intensa ballad “Not Loving You“, in cui solo il piano e la voce della cantante facevano da padroni; brani R&B con minime influenze house come in “Right Now“; e suoni più “garage”, come in “Nobody But You“. Adesso siamo di fronte ad un brano del tutto diverso, con i Disclosure ci offrono una uptempo funky / house per nulla scontata.

Come ci potrà sorprendere ancora questa meravigliosa donna?

Top Artisti
  • il mito

    Fantastica……..mary jane!!!

  • http://www.rnbjunk.com Giuseppe Fumarola

    Mmm perdonatemi, ma trovo che sia un sacrilegio aver ascoltato l’album “in anteprima”, anche se muoio dalla curiosità di ascoltarlo!

  • domenicohudson

    il cd e stupendo e not love you e un capolavoro di canzone

    • Alberto Dioguardi

      Quella canzone è un capolavoro davvero!

      • domenicohudson

        grande albe

  • Alberto Dioguardi

    Grazie di esistere <3'questo album è una perla

  • Lorenzo

    Amo la voce di Mary e trovo interessante questo progetto͵ che sembra avere sonorità diverse͵ forse fatto per convincere più persone possibili a comprarlo͵ senza farle perdere la cosa più importante: l’anima.