E’ stata leakkata in queste ore una nuova versione di “What Love Is”, brano contenuto nell’album “Growing Pains” di Mary J. Blige. Il pezzo è prodotto dagli Stargate ma la particolarità di questa versione è il featuring di Ne-Yo che rende il brano ancora più piacevole ed accattivante.

Il leaking del pezzo può essere sintomo di una nuova collaborazione tra i due, oltre a Ne-Yo collaboreranno al nuovo progetto discografico di Mary anche The Dream, Ryan Leslie, Dave Young ed i J.U.S.T.I.C.E. Al momento è tutto top secret e ci vorrà ancora tempo prima di avere qualcosa di ufficiale. Che ne dite di questo brano?

  • jrtlove88

    bellissima!!!!! =)

  • molto bello sto pezzo !!

  • peppe

    finalmente alle 5:18 è venuto il commento definitivo che consacra Mary j Blige la dama di compagnia della Huston ….non so che c’azzecca. Svegliati altrimenti il giorno che lo farai ti sembrerà di vivere in un incubo…oramai la Huston ( come michal jackson ) è il passato che difficilmente potrà ritornare, vivete solo nel suo ricordo ma non nella realtà che è brutta da accettare… lo sò è difficile (sono ironico). Un abbraccio dal tuo più affezzionato Fan…( sono molto ironico ).

    PS Se ti va di rispondere ( forse x te non merito risposta ) non essere un pò questa è un pò quella…altrimenti mi complichi la vita

    • Annie Hall

      ciao peppe,ma si sà che quel passato non ritornerà più ma che credi,che sono cosi demente,lo sò perfettamente che whitney no può e non potrà più cantare come un tempo,ma vedi quel passato non potrà più esistere per nessuna,e quindi onore eterno a chi ha saputo creare quello che mai più nessuno e nessuna potrà mai più ricreare.

      non si tratta di vivere nel ricordo,ma per favora sù non ti rende merito una frase simile,si tratta di essere consapevoli che come pochissime altre donna nella storia la hosuton ha saputo crearla la storia,storia che oggi da moltissime sembra essere confinata in limiti prettamente illusori e devianti all’arte nella sua essenza più pura.

      semplice e conciso.

      • Annie Hall

        e comunque lo sai pure tù,in fondo un commento simile da un fan di beyoncè e come sorprendersi che il sole scaldi a mezzogiorno,sei anche fin troppo prevedibile.

  • ethiobee91

    L’ UNICA REGINA è WHITNEY.STOP.

    • fiki_gigi

      Intervento inutile. Evita se non sai di chi si sta parlando.

      • blackvoice83

        Ma è mai possibile che si parla di un’artista se ne deve citare un’altra che in questo post non c’entra una pippa. Specie poi se il commento è del tutto gratuito e senza articolazione di pensiero.

    • Annie Hall

      ma si ethiopee91,lo sappiamo,e io tra le prime in assoluto,tutti lo sanno,persino quelli che sfuggono e dicono “la hosuton è stata grande” no,la houston sarà grande in eterno,ma dai,non è il caso di essere cosi gratuiti,se poi consideri che mary j,e a detta di whitney stessa,la sua pupilla da sempre,behhh… come dire,pare che la regina l’ha gia decretata sua dama di compagnia,e in mezzo a tante cortigiane,non è cosa da poco.

      Mary j e una vera e assoluta lady,assieme ad Alicia,Brandy,Lauryn,Toni e Aaliyah tra le voci e artiste che più amo in assoluto “whitney a parte,lei non fà testo”,e questo brano e davvero notevo,come tutto growing pains,ho amato motisimo stay down,uno dei pezzi che più ho ascoltato durante tutta l’estate scorsa,e spero che questo singolo rilanci in una corsa finale,questo suo grande ultimo lavoro.

      grandissima mary..love you.

  • massimo

    Sono curioso di conoscere quanto l’album “Growing Pains” abbia venduto solo in USA e in totale un tutto il Mondo.
    Certam.il nome di Mary J Blige non è strafamosissimo al MONDO come Mariah,Madonna,Beyonce,Keys,Aguilera,….
    La considero la prima Vera Regina dell’ R & B Usa degli anni 90 in Poi
    L’utimo album è davvero Notevole Eccellente
    Peccato che la sua Label non Investa di Più Per Lanciarla come una Diva Mondiale
    E’ molto Apprezzata in America e spero prima o poi diventi Un Icona Mondiale
    Altro che Britta,Spears e tutte le sciaquette senza Talento

    Allora posso sapere se conoscete i Num.del suo Ultimo album????
    Grazie

    • fiki_gigi

      Fino a inizio gennaio l’album ha venduto sul milione e 600mila copie in USA e 2.1 millioni nel mondo!
      Considerando la promozione dedicatagli e i risultati mediocri del primo singolo (che tuttavia in USA è rimasto nella top 50 Hip-Hop/R&B per ben 63 settimane) e scarsi del secondo le vendite sono consistenti.
      Per altre cose se vuoi chiedere informazioni puoi venire sul forum nella sezione dedicata a Mary http://www.rnbjunk.com/forum/mary-j-blige/

  • kekko

    io adoro questa canzone, anke x me è la migliore dell album

  • harris

    mlto bella come song..

  • peppe

    grandeeeeeeee!!!!!! mary j blige la venero quasi quanto Bee….

  • contechristino

    E’ il mio pezzo preferito di Growing Pains..e questo featuring non fa altro che aumentare l’impatto emotivo che la canzone suscita.

    • diego_82

      Quoto in pieno anche per me questo è il mio pezzo preferito di Growing Pains e credo che questo featuring porti il pezzo ad un livello ancora superiore….Grande Mary J!!!