In ogni lacrima c’è una lezione, ti rende più saggio di prima, ti rende più forte di quanto tu possa sapere. In ogni lacrima (ogni lacrima), ti fa avvicinare ai tuoi sogni, nessun errore, nessun crepacuore, puoi diventare anche qualcos’altro rispetto a quello per cui sei stato creato”, così canta Mary J. Blige all’interno di “Each Tear”, terzo singolo estratto dal suo nuovo album “Stronger with Each Tear”.

mary j blige dss

Il pezzo sarà rilasciato anche nel nostro paese e nella versione finale, finita in rete in queste ore, troviamo anche Tiziano Ferro. Il cantante di Latina avrebbe dovuto esibirsi con MJB anche sul palco di Sanremo ma a causa di problemi di salute ha dovuto rinunciare.

Personalmente apprezzo molto l’originale e trovo questo duetto piacevole anche se a dir la verità non mi entusiasma più di tanto. Ecco il file audio, che ne dite ?

13 Commenti

  1. Il video è già pronto, girato a L.A. in bianco e nero, forse potremo vederlo già dalla settimana prossima. Il rap c’è perchè ultimamente c’è in tutti i pezzi di rnb, ed è in italiano solo perchè Tiziano è italiano avesse fatto il duetto con un americano sarebbe stato in inglese, ovvio…quanto alla pronuncia guardate che in america se non sapete parlare l’inglese più che bene vi sputano in un occhio, altro che farvi fare il duetto con MJB…

  2. bisogna dire che tiziano sembra che si sforzi a parlare inglese, cerca di dare un accento americano… ma il risultato è scadente. Sicuramente questo accento strano sarà notato nei paesi anglofoni

  3. non male ma preferisco un’pò di più la versione senza tiziano, poi capisco che hanno voluto mettere una strofa in italiano ma perché l’ha rappata???? il rap non é per niente il suo genere

  4. spero serva a dare un po’ più di visibilità alla blige in italia…che la prossima volta il disco esca in contemporanea agli usa e non quasi 3 mesi dopo.

  5. Apprezzo tantissimo Mary,ed infatti non resistendo ho comprato il SwET a dicembre in Germania xke proprio nn resistevo a nn averlo..:) ma qst duetto proprio non mi piace..l’ho sentito mercoledì su 105 e trovo ke Tiziano abbia rovinato 1gran bella canzone..!

  6. si il video è già stato girato!Manca sl sapere qnd esce digitalmente e qnd verrà caricato da qualke emittente!
    Cmq furba mary con un album in uscita si sceglie ferro per far sentire il suo prodotto!
    Anke se a mlt nn psre io preferisco qst versione a qll singola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here