Devo dire che ero partito piuttosto prevenuto su questa collaborazione ma con l’andare del tempo mi è entrata sempre più in testa ed ora non ascolto altro anche perchè questo brano si sente spessissimo nelle radio italiane. Prevedo un grande successo per la versione italo – americana di “Each Tear”, quella cantata da Mary J. Blige in collaborazione con Tiziano Ferro, uno dei giovani più talentuosi e versatili della musica italiana.

mary-j-tiziano

Davvero coinvolgente questo duetto, anche la parte in italiano mi convince nonostante ad un primo ascolto suoni un pò come “T’Appartengo” di Ambra Angiolini…LOL Per quanto riguarda il video, semplice ed incisivo si accosta bene al concept ed al testo della canzone. Questo pezzo sarà un ottimo mezzo di promozione per il nuovo album di Mary “Stronger with Each Tear” che uscirà in Italia venerdì 19 marzo.

  • crisci66

    Bellissima bravi!….

  • crisci66

    Bellissima, Bravi!…

  • carlocdd

    ….visto che sai tutto su MJB….documentati….e’ lei….che ha cercato TIZANO………..

  • carlocdd

    …ma credi veramente che a TIZIANO serve……l’aiuto ….di MJB??….

  • james

    la canzone è sempre 1 pezzo carino ma anke se mi spiace criticare tiziano x spirito patriotticoXD…effettivamente c’è qlcs ke stona…aveva fatto d meglio nel duetto cn jamilia.
    poi sarebbe anke ora ke rinnovasse 1 pò il look è sempre uguale…

  • bano58

    concordo con Massimo… la canzone è bella cn o senza Ferro..
    anzi .. forse sarebbe meglio senza….. se nn l’avessi già sentita direi ke il buon Tiziano s’è fatto aiutare sa MJB per lanciarne una sua…
    lancerei quasi quasi una petizione per incrementare l’arrivo di cantanti r&b a supporto dei nostri…
    ciaobano

  • IwillBe

    ILARIA, sono shockato! Documentati immediatamente!!! Una cosa è certa: tu non hai amici gay!!!
    T’appartengo ti dice nulla!? Documentati sui suoi successi discografici che ha pure venduto notevolmente (e non solo in Italia!).

    _Loray_

  • ILARIA

    scusate, ma cos’è sta cosa di Ambra Angiolini, ma non è un’attrice? Non so di che parlate…il rnb è la mia musica e questo duetto è stupendo, complimenti a Tiziano, sempre più bravo, non sono una sua fan ma non gli sono mai stata contro per partito preso, il ragazzo ha talento e più passa il tempo più si vede.

  • IwillBe

    Amo la musica italiana, quest’accusa su di me è proprio errata :-) non ascolto altro che il cd di Sanremo in sto periodo quindi i dischi solisti dei cantanti che più mi piacevano, compro musica italiana, vado ai concerti di cantanti italiani e sono io stesso un cantante italiano! A me la musica italiana piace tanto quanto quella internazionale.
    Io non trovo Tiziano Ferro un OTTIMO artista, facce o non facce e se aiuterà qualcosa di Mary non sarà la bravura (che non ha proprio bisogno!) ma i suoi numeri.

    _Loray_

  • Xtino90

    Io nn ho detto nulla sulla bravura d Tiziano..qll è indiscutibile..ho solo detto ke qst collabo l’ha rovinata conoscendo l’originale.. Sì,marketing è marketing,ma kissà se 1vlt passato Tiziano Mary continuerà ad essere apprezzata o la s ricorderà solo x aver fatto 1canzone con lui come successe qnd uscì One con gli U2..:) lo spero proprio!

  • Marino

    ma quali video, quali facce, quali classifiche…andate a sentire l’ interpretazione ( da brividi! ) di questa straordinaria cantante su questo stesso sito del brano “I can see in color”….a noi interessa solo la Musica, e quella buona possibilmente!

  • ciox

    Tiziano Ferro ha salvato questa canzone,,,

    in Italia lei da sola non avrbbe fatto successo..

    e le mosse che Ferro fa…sono originalissime e fighissime…

    meglio della Blige che fa sempre la stessa faccia….

  • massimo

    Mary J.Blige purtroppo in Italia non sale quasi mai in Classifica
    Un pò tutti gli Artisti R&B USA
    E poi smettetela di DENIGRARE il ns Paese
    TIZIANO FERRO di sicuro è un OTTIMO artista….le facce non le facce!!!!
    Aiuterà notevolmente la Bravura di Mary JBlige….
    Infatti trattasi di Marketing e lo scopo è di lanciare FINALMENTE Mary al Vasto Pubblico in radio
    La canzone è bellissima cn e senza Tiziano…
    Sempre a trovare il pelo nell’UOVO su tutto!!!
    Nn vi sta mai bene tutto quello che è in ITALIA….come se gli artisti USA fossero degli Alieni….

  • Xtino90

    quoto Loray..Mary è 1delle migliori cantanti e tra le mie preferite in assoluto,ma qst collabo proprio non mi piace..il pezzo era xfetto nella sua versione originale..!puro marketing x come la vedo io..si sa ke la voce d Tiziano in Italia lo farà volare alto qst pezzo..se fosse stata la mitica Mary da sola nn so qnt avrebbe avuto successo..anke se qst è presto x dirlo visto ke il singolo è uscito da poki giorni..

  • IwillBe

    Io non reggo Tiziano, le sue facce e la sua convinzione. Tra Mary J e lui c’è un abisso, il pezzo in italiano già mi innervosiva ora che ho visto le facce mi fa venire l’orticaria!
    Io lo boccio il duetto nonostante reputi Mary J una delle “number one”.

    _Loray_

  • ale

    io avrei fatto uscire l’album a Dicembre come in USA

  • DAN!

    Bellla!

  • orsetto

    wow.bello-.

  • Wino

    IO c avrei messo Fabri Fibra x il pezzo d Ferro , ovvio Ferro è d alta qualità ma sembra veramente Ambra Angiolini T appartengo io c tengo

  • Felice

    bellissima questa canzone,e bel video