Mary J. Blige è pronta a tornare da dove è arrivata con il suo nuovo album. Si intitolerà “My Life II: The Journey Continues”, ed il titolo riprende il suo secondo lavoro datato 1994, che superò i 3 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti, e forgiò la personalità musicale di questa grandiosa regina della musica HipHop, R&B, e Soul.

L’uscita del disco è prevista per settembre. Il primo singolo “Someone To Love (Naked)” è uscito da poco, e subito è stato rilasciato un video. Pensiamo che ci sarà tempo per altri 2 singoli prima della release del disco, ma siamo assolutamente pronti per ritrovare la Mary più genuina, ma in chiave moderna 2011. Tra i collaboratori del disco troviamo nomi importantissimi come gli Stargate, Kanye West, Swizz Beatz, Danja, The Underdogs, e Diddy stesso.

In questo album Mary guarda alla vita delle persone care, e dei suoi fans, sarà un disco che mescolerà la sua grandezza artistica, sound del passato, ma anche innovazione.

Mi auguro che questa volta la Geffen sappia meglio gestire la grande musica di questa Donna. Con gli ultimi due album, Mary ha venduto bene, ma poteva fare ancora di più se le scelte ed i timing per i singoli fossero stati più precisi.

In Italia, cosa mai successa, grazie alla collabo con Ferro, è riuscita alcuni anni fa ad arrivare alla numero 1! Non vediamo l’ora di sentire il disco!t

8 Commenti

  1. Le auguro il meglio. Lei è DAVVERO una grandissima artista e interprete, appassionata alla musica e al canto, e non semplicemente al divismo o ai soldi. E anche molto umile e vera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here