Manca poco al rilascio del dodicesimo album studio di Mary J. Blige intitolato “A Mary Christmas” e che vede le collaborazioni di Jessie J, Marc Anthony, Barbara Streisand e altri.. Oggi la cantante ha deciso di rilasciare una preview dell’album in cui possiamo sentire alcuni dei brani che ne faranno parte.
mary-j-blige-christmas
Ecco le preview:

Tanti brani ovviamente natalizi, tranne alcune eccezioni come l’ultimo brano nell’anticipazione dal titolo “Do You Hear What I Hear” con Jessie J, che non probabilmente non seguirà una melodia prettamente natalizia. L’album arriverà nei negozi il 15 ottobre. Sarà un successo?

6 Commenti

  1. Di sicuro è un Ottimo albums. Arrangiamenti innovativi….molto black….molto r&b…molto soul e gospel. Si discostano parecchio dai classici natalizi…..ovvio è solo una manciata di secondi. Nn ho sentito la magia e l atmosfera del Natale….tale musica ha comunque un fascino fuori da ogni genere. Sarà che considero la vera Regina Mariah Carey…i suoi Merry Xmas sono Imbattibili. Dietro di lei Michael Bolton Michael Buble e Bocellii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here