Il 20 giugno arriverà nelle sale americane il film “Think Like a Man Too“, séguito del fortunato “Think Like a Man“. La colonna sonora del film sarà rilasciata il 17 giugno e promette il massimo che uno si possa aspettare: 14 tracce tutte cantate da Mary J Blige! In fondo all’articolo, potete trovare l’intera scaletta delle canzoni, con partecipazioni di The-Dream e Pharrell Williams. La soundtrack è disponibile in pre-order da oggi e per tutti quelli che la effettuano c’è il download istantaneo di “Suitcase“, che abbiamo potuto ascoltare pochi giorni fa, e di due nuovi brani.

think-like-a-man-soundtrack-500x500

Il primo di cui parliamo è “A night to remember“. La canzone non è del tutto originale, essendo cover dell’omonimo brano del 1982 dei Shalamar. Al brano funk, già ottimo di per sè, Mary aggiunge il suo tocco magico e la sua voce. La canzone è ispirata alla scena principale del film, che si potrà vedere anche nel trailer.

La seconda canzone è “Moment of Love”. In questa traccia, l’artista di”Family Affair” torna più sui suoi ritmi ed al suo stile, senza impegnare troppo la sua voce in virtuosismi, ma regalandoci, ancora una volta, un brano di cui ci innamoriamo subito.

Questa è, infine, la tracklist dell’album:

1. A Night to Remember
2. Vegas Nights feat. The-Dream
3. Moment of Love
4. See That Boy Again feat. Pharrell Williams
5. Wonderful
6. Kiss and Make Up
7. Cargo
8. Suitcase
9. I Want You
10. Self Love
11. Power Back
12. All Fun and Games
13. Better
14. Propose