La Regina HipHop Soul Mary J. Blige posticiperà l’uscita del suo nuovo album “Growing Pains” è ora prevista una release per l’11 Dicembre, qualche giorno prima in Europa, questo nel tentativo di acchiappare le vendite pre-natalizie, un po’ come fece con il suo ultimo album nel 2005!

MJB è già in radio con il suo nuovo singolo, una fantastica uptempo intitolata “Just Fine”, che mi sta prendendo per il suo vibe un po’ retro e un po’ jacksoniano.

Chi farà le spese di questo cambio tattico è la sfigatissima Ashanti, che aveva posticipato la sua data per non andare a sovrapporsi a quella di Mariah Carey, ma si ritroverà ora in concorrenza diretta con Mary, a parer mio ci sarà anche un posticipo di Mariah perchè il singolo tarda ad uscire, ed un’ennesimo posticipo anche di Ashanti che scapperà anche da Mary.. quando dissi che il 2007 era l’anno dei posticipi non mi sbagliavo, veramente un’anno tremendo, specie per chi deve reportare musica come il sottoscritto ed altri grandi bloggers!

  • kaitos00

    mary secondo me posticipa x mavere il tempo di alnciare una’ltro singolo prima dlel’uscita della’lbuj, xke sta justfine nn mi convince proprio.. boh! in ogni caso le vendite natalize fanno gloa a tutti, ma la povera shanti xke eve prenderlo sempre a quel servizio?!

  • psyke11

    lo immaginavo ank’io. Era impossibile ke ce la facesse x dicembre…povera ashanti!

  • :((:((

  • bnason

    povera ashanti…….
    sola contro 2 mostri sacri……