Personalmente amo questa canzone, la versione leakkata qualche tempo fa e contenuta nel nuovo mixtape dei Desert Storm è veramente piacevole ed accattivante. Sto parlando di “Stronger”, brano cantato da Mary J. Blige che conta Chris Brown come featured artist. Si tratta di una ballata veramente di classe, moderna e con un ritornello semplice ed accattivante.

mjb-stronger

Del materiale finito in rete negli ultimi mesi ho apprezzato tutte le tracce, da “The One” a “Queen” fino a “Stonger”. Il pezzo da il titolo al nuovo album di Mary J. che uscirà negli stores americani il 24 novembre e sarà proprio “Stronger” a portare il disco al periodo di release visto che “The One” sarà pubblicato ad agosto.

Che ne dite di questa scelta ? Non dimenticatevi di visitare la sezione dedicata ad MJB sul nostro R&B Junk Forum

4 Commenti

  1. finalmente una donna intelligente che non avuto nessun problema a cantare con un ragazzo che ha fatto uno sbaglio nella vita, mi ricordo i giorni successivi all’accaduto c’era tutto il music biz americano che chiedeva la testa di chris…(con questo non voglio giustificare il ragazzo sia ben chiaro) dico solo che il bissnes travolge tutto e trasforma una brutta storia in soldi.
    Passando al pezzo mi piace moltissimo , auguro ad entrambi molto successo..se lo meritano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here