Tutto pronto ad Hollywood, dove il prossimo 11 gennaio la carriera di una famosa artista verrà premiata con una stella nella Walk of Fame di Hollywood

L’11 gennaio, non una data qualsiasi ma il giorno del suo compleanno, d’ora in poi avrà una valenza ancora più speciale per Mary J. Blige.

La cantante e attrice newyorkese riceverà infatti tra poco meno di una settimana un bellissimo regalo per festeggiare i 47 anni: una stella nella Walk Of Fame di Hollywood. La produttrice della cerimonia di inaugurazione, Ana Martinez, ha detto a proposito del riconoscimento:

“Mary J. Blige è una delle cantanti più popolari della nostra generazione. I fans saranno entusiasti di vedere la sua stella sulla Hollywood Boulevard, così da celebrare tutti i traguardi della sua carriera in questo famoso marciapiede”

Come anticipato, la cerimonia di consegna avrà luogo l’11 gennaio e quasi sicuramente sarà presentata dall’amico di lunga data Sean Combs (P. Diddy). Da ricordare infine che Mary J. Blige domenica notte sarà una delle grandi protagoniste dei Golden Globes, dov’è nominata nella categoria “Miglior attrice non protagonista” per aver interpretato il ruolo di Florence Jackson nell’acclamato film Mudbound, per il quale tra l’altro ha registrato anche la colonna sonora.

Si prospetta dunque una settimana di fuoco per Mary J.; la stella ormai è sua di diritto, riuscirà a fare doppietta con il Golden Globe? Speriamo di sì!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here