Ecco qua la copertina del nuovo album di Mary J. Blige “Stronger With Each Tear” versione UK ed Europea! Il disco uscirà anche in questa veste anche in Italia il 21 Marzo 2010, ed anche la tracklist per i vari paesi Europei è stata modificata. Da noi, MJB ha duettato con Tiziano Ferro in “Each Tear” che si è rivelata una scelta azzeccatissima e che sta ottenendo buonissimi risultati d’airplay! Finalmente, anche il nostro paese torna ad accorgersi di un’artista così grande, che da noi aveva sfondato forse solo con “No More Drama” e “Family Affair”.

mjb-stronger-uk

Preferisco la versione americana della copertina, ad ogni modo, la nostra Queen of HipHop Soul appare sempre come la signora di classe, e la più orgogliosamente black delle Divas!

Una donna, che tramite la sua musica, sa trasmettere emozioni fortissime! Una donna, che combatte per le donne! Una diva, che ha vissuto momenti veramente difficili nella sua vita, e che nella sua musica sa trasmettere quella grande forza di continuare nonostante le difficolta, credendo in se stessi, proprio come ha fatto lei!

La tracklist del disco è stata modificata per noi del vecchio continente, e purtroppo mancano le mie due canzoni preferite “Said and Done” e “Kitchen” insieme ad altre. Cosa buona è che averemo nuova musica di Mary, ed un duetto che sicuramente le porterà tanta fortuna anche per i singoli che verranno…

1. Whole Lotta Love
2. Tonight
3. The One-Feat. Drake
4. I Can’t Wait-Feat. Will.I.Am
5. Good Love-Feat. T.I.
6. I Feel Good
7. I Am
8. Each Tear-Feat. Tiziano Ferro
9. I Love U (Yes I Du)
10. City On Fire
11. Stronger
12. In The Morning
13. Color
14. Stairway To Heaven
15. I Am [Dave Aude Remix]

Cliccando qua è possibile ascoltare degli assaggi su Amazon.co.uk

Mentre è impensabile non essere iscritti al forum di Mary J.Blige che ospitiamo con orgolgio su RNBJUNK.com! Cliccate qua, siamo gli unici in Italia ;)

  • Sentinella

    Non vedo l’ora di sentire la versione incisa di “Each tear” con Vanessa Amorosi. Ho sentito l’anteprima ed è sicuramente il duetto migliore di questa canzone ;)

  • BabygirlIla

    Ecco il motivo per quale nn lo trovavo da nessuna parte sto cd.Cmq finalmete in italia ha una data.M fa piacere che abbia duettato con Tiziano perkè è uno dei migliori cantati ke abbiamo qui in Italia.

  • Annie Hall

    tiziano ferro sara anche un grande artista nostrano,ma vedrò di procurarmi l’ediziona americana a questo punto ,son daccordissimo con mary che sceglie di accostarsi ad un’artista cosi popolare nel nostro paese per entrare nel giro delle vendite,ma su cd io voglio sentirla cantare con gente al suo pari senza compromessi e non con star locali solo per un motivo prettamente commerciale.
    giustissimo per l’italia ma io opto per la prima stampa del cd,anche sul fattore cover non c’è dubbio meglio quella americana.

  • Marino

    grande cantante e interprete di soul e R&B , penso la migliore degli ultimi dieci anni , speriamo che il disco sia bello …

  • Annie Hall

    lo stò aspettando,mary è una delle pochissime regine della black attuale che mi fà impazzire.

  • indifferente1975

    ecco per cosa era stata incisa “starway to heaven”. non vedo l’ora che esca, viva mjb!

  • Romo

    a me piace di piu questa copertina rispetto a quella americana..

  • alonzo_89

    cè stronger! olè! compro questo qui allora!!! c’è tanta bella roba!!!

  • en-vouge79

    manca il duetto con trey songz xhe a me piace molto!!! :(

  • teto91

    Quasi quasi mi comprò l’album :)

  • a

    aveva avuto successo soprattutto con One insieme agli U2

  • robymilian

    anchio preferivo la copertina Americana, son contento che nella track list sia inserita “stronger” invece arrabbiato che non abbiano inserito anche la versione di “each tears” SOLO CANTATA DA MARY J uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • manu

    Questa copertina è molto più bella di quella americana