A metà giugno uscirà nelle sale americane “Think like a man too”, seguito di “Think like a man”, rilasciato oltre due anni fa. La colonna sonora del primo film ci aveva già regalato ottimi pezzi, come l’omonima “Think like a man”, cantata da Jennifer Hudson, Ne-Yo e Rick Ross, e il successone “Tonight (Best You Ever Had)” di John Legend e Ludacris. Per questo seguito, i produttori del film non vogliono scendere di livello e come primo assaggio ci danno niente meno che un brano cantato da Mary J Blige!

maryjbligesuitcase-e1401423990337

In “Suitcase”, Mary fa sfoggio delle sue doti vocali cantando di essere stufa delle bugie e delle insoddisfazioni delle sua travagliata relazione. Probabilmente non sarà il tema che farà da sfondo al periodo estivo, ma si può resistere a tanta bravura e a questa canzone molto trascinante? La colonna sonora del film sarà rilasciata il mese prossimo, nell’attesa possiamo premere play all’infinito su questa canzone!

Ecco il lyric video ufficiale della canzone:

  • jEsSy

    non sapevo nulla del seguito ed è un film troppo bello, l h ovistotipo 15 volte aahhhhh mi avete allietato il week end! k bello! la canzone vabbeh bellissima ma oltre le due citate sopra, nel primo cd c era anche una canzone di kelly rowland da brivido!

  • fresh

    Che bomba !! Mary davvero non smentisce mai possiamo solo inchinarci davanti a lei MOLTI dovrebbero prenderla come esempio.