twitter facebook myspace feed
 

Mary J Blige sulla cover di Vibe commenta lo stato della musica urban

Queen Mary è la protagonista della issue di Febbraio 2013 di Vibe: il mensile musicale americano da sempre con un occhio di riguardo verso la musica “black” ha dedicato la sua ultima copertina proprio a Mary J. Blige, e l’ha intervistata in occasione dei suoi 20 anni di carriera nel music biz e delle sue ultime esperienze cinematografiche.

 

Mary j Vibe Mary J Blige sulla cover di Vibe commenta lo stato della musica urban

Mary J Blige sulla copertina di Febbaio 2013 di Vibe

 

Ma a fare notizia sono state più che altro le dichiarazioni che Mary J. ha rilasciato a proposito dello stato del genere musicale che da sempre la vede protagonista: senza peli sulla lingua Miss Blige da la sua opinione sull’andamento del biz e suoi suoi protagonisti, da Drake alla never-ending-story Rihanna/Chris Brown.

A proposito dell’R&B attuale dice “A maggio 2012, nel mezzo delle cose, mi chiedevo “Ma cosa succede? Cos’è questa roba?”. Le cose sono prima peggiorate e poi migliorate. Penso che ora si vada nella giusta direzione. Sono molto orgogliosa di ciò che Rihanna sta facendo” e aggiunge “Sta parlando alla sua generazione, e sta vivendo la sua vita davanti a loro. Non penso nemmeno che lo stia facendo di proposito. E’ una così bella ragazza, e non penso che sappia di essere così bella. Sta semplicemente vivendo la sua vita, e guidando la sua generazione, e ha delle grandi, grandi canzoni. La sua carriera è fantastica; e il suo team, ovviamente, è fantastico” e ancora ”Le rendono le cose difficili solo perché sta vivendo la sua vita. Finché si diverte e non è ad un passo dallo spararsi un colpo, è un bene! Voglio che sia felice. E la cosa mi impressiona molto. E adoro le sue canzoni. Anche Adele mi da speranza. Dio benedica Amy Winehouse. Lei era la cosa perfetta.” 

E a proposito degli artisti maschili dice “Drake è fantastico. E’ un autore fantastico: grandi canzoni, grandi melodie. E Kendrick Lamar ha fuori un album classico proprio in questo momento. Un Classico. E’ come “The Cronic”. Non sto dicendo che è “The Cronic”. Ma tu sai come quell’album fosse come un film, con un inizio, una parte centrale e una fine? Il suo album [di Lamar, ndr] ha quella stessa caratteristica. Amo anche Bruno Mars. Devono prenderlo sul serio, LUI E’ UN PROBLEMA. E poi Miguel è fantastico. La sua voce, il suo modo di scrivere. Tutte le sue canzoni sono stupende. E’ pura ispirazione” (fonte Vibe)

 

Come al solito la voce del Bronx ha le idee molto chiare sul mondo che le gira intorno! Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

 

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Mary J Blige sulla cover di Vibe commenta lo stato della musica urban":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher