MJB è una donna di poche parole, è una diva di talento raro e genuino, premiata in tutto il mondo, è una donna tutta d’un pezzo, ma ha anche un grande cuore, proprio per questo ha partecipato al Lilith Fair Tour, una serie di concerti a scopo benefico!


La Blige ha cantato tanti successi dal suo ricchissimo repertorio, ma ha voluto anche deliziarci con dei pezzi dal suo ultimo album “Stronger With Each Tear”. Un vero peccato che dal disco non siano stati estratti nuovi singoli, una gestione piuttosto stupida degli album di Mary da parte della sua label! Io spero vivamente che la Signora della musica HipHop-Soul annunci presto un Tour mondiale, e venga, come ci aveva promesso, anche in Italia! Cliccate qua per rivedervi l’intervista fatta da noi di RNBJUNK.com!



Parlando delle performance, è innegabile che questa donna sul parlco diventa una vera belva.. io continuo a sostenere che il concerto più bello ed emozionale che io abbia mai visto, beh, me l’ha fatto vedere proprio MJB.
Altre performances sono presenti sul nostro forum dedicato a Mary J. Blige! Un vero invito a registrarvi nella nostra community!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here