Mary J. Blige – We Ride (Video)

di R&B Junkie -
1 48

Ecco il nuovissimo video di eWe Ride, tratto dal greatest hits in uscita il 12 dicembre in USA e invece già uscito da noi.
Inoltre Mary ha avuto ben 8 nominations hai grammy awards tra cui Song e Record of the year per “Be Without You”.

– postato da Beyonce_TheBest –

È una grande grande Diva, diversa da ogni altra, è una donna che con la sua musica ha sempre trattato temi brmolto “delicati” e diciamocela tutta, spesso non ha venduto proprio perchè non conforme a determinati canoni di “sensualità esageratamente prorompente”, ma Mary J. Blige è una bomba, una interprete che sa trasmettere tramite la sua voce veramente delle emozioni incredibili, io l’ho vista dal vivo a Milano e fu per me un concerto meraviglioso, lei semplicemente senza effetti speciali è riuscita a toccare il cuore del pubblico, sentire i brividi sulla spina dorsale durante 1 ora e mezzo di concerto non è da molti artisti!!!

Mary con questa We Ride conferma di essere la donna dell’anno, del momento, la donna che fa musica “seria”, in un mondo della musica che troppo spesso è schiavo di dettami di mercato quali “mostra il culo così” o “pettinati i capelli cosa”, la sua forza è quella… una donna affascinante, ma tranquilla, con una voce vincente, e una grandiosa esperienza nello showbiz.

Tutti gli award, ricevuti quest’anno,e che dovrà ricevere sono di certo meritatissimi! Go Mary…!!!

– postato da R&B Junkie –

  • Missy R

    concordo in pieno…Mary è una grande artista,incarna tutto dell’R&B e del soul..la sonorità,la grinta,la capacità vocale…la presena scenica…è un mito,davvero..WE RIDE è stupenda,come tutte le sue canzoni..

    per non parlare dei Feautiring con gli altri artisti,è capace di rendere una canzone dapprima non molto brillante,una vera bomba!!! GRANDE