E’ disponibile nei negozi di dischi italiani da ieri “Stronger with Each Tear” in versione internazionale. Il disco contiene anche il remix di “Each Tear” featuring Tiziano Ferro che dalle nostre parti sta andando benissimo, oltre alle cover di “Whole Lotta Love” e “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin. Il primo brano è stato creato in collaborazione con il produttore Pop del momento RedOne mentre nel secondo troviamo il batterista Travis Barker, il giudice di American Idol Randy Jackson, Steve Vai e la rocker australiana Orianthi.

Devo dire che ho amato queste cover sin dal primo ascolto, la grinta ed il carisma di Mary si sentono completamente in questi grandissimi brani del passato che nonostante siano stati pubblicati 30 anni fa, rimangono sempre attuali.

Certo, le versioni originali rimangono dei classici Greatest of All Time ma queste reinterpretazioni di Mary riescono a fornire una chiave di lettura diversa a brani storici che in pochissimi potrebbero rendere al meglio. Ecco i link per ascoltare le cover, che ne dite ?

  • teto91

    A me personalmente piacciono molto le versioni di Mary, ha una voce meravigliosa!

  • babygirlila

    Finalmente anche da noi possiamo trovare l’album della diva!!!!Era da dicembre(data del rilascio in america)che lo sto cercando disperatamente in Italia,ma niente.Cmq entrambi i singoli sn bellissimi,questo fa capire ke Mary è una grande artista in grado di cantare ed interpretare qualsiasi canzone e di qualisia genere.Grandeeeeeeeeeeeeee

  • SanTiagoWinehouse

    whole lotta love è bellissima!!

  • a

    oddio sono orribili entrambe! Whole Lotta Love elettronica prodotta da RedOne è tremenda, Stairway to heaven è troppo cantata e sembra in questo modo una canzone d’amore, addio Rock!
    Che Schifo!

  • BlackG

    Bella!

  • Marino

    …be’ Mj ha scelto due tra i brani più belli e famosi degli Zeppelin e di tutto il Rock.. quindi impresa ardua!!! ma é talmente brava e poi con la voce che si ritrova l’ esame è superato a pieni voti! complimenti!!!!

  • the massacre B.I.S.D

    queste due song hanno fatto la storia della musica

  • orsetto

    Ma è troppo bella la cover di Whole lotta love!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo mai sentito mary in versiuone rock!!!!!! e in un mix elettronico!!!!!!!!!! wow, sarà mio il disco.

  • Xtino90

    non conosco gli originali,ma qst 2canzoni sono stupende!soprattutto in Whole Lotta Love s sente 1Mary diversa..:) è da ieri ke la ascolto in continuazione e già lo snippet tempo fa mi aveva catturato!cmq belle anke City On Fire e I Can’t Wait..anke in 1qst ultima Mary ha voluto sperimentare l’elettropop ora d gran moda e il risultato è straordinario..go Mary!:)

  • alonzo_89

    le sto ascoltando ininterrottamente da ieri sera!!!