Secondo singolo di Mary J. Blige è oramai confermato essere “Work That” un’altra canzone energica, forse ancor più della precedente “Just Fine”.. ha da stare allegra la bella Mary viste le previsioni di vendite del nuovo album “Growing Pains” che saranno piu o meno sulle 600 mila copie nella prima settimana, dovrà però abbassare la testa e prendersi una numero 2, alla uno capeggia da diverse settimane un certo Josh Groban che continua ad aumentare il budget, con il suo album di natale “Noel” album che è stato dichiarato il più venduto del 2007 sopra anche ad “High School Musical”… poveri noi…

Ecco Work That live, sempre da BET:


Mary J. Blige- Work That (Live On 106)
Caricato da Phillips-Entertainment
  • beyonce_thebest

    Nn capisco perche hai scritto Poveri noi… Josh Groban e un grandissimo cantante con una grande voce e merita di essere al #1.

    • Perdono! ammetto l’errore, mi sono ricreduto in pieno, a volte sono ignorante, ma di mente aperta ho prontamente indagato su di lui!!!!
      :d

  • s.MAC.k

    mi spiace ma MJB ultimamente mi annoia..

  • gio88

    beh sto qua è da un saccpo dio settimane che continua a vendere sulle 700.000 copie a settimane e non è ancora sceso!! è una cosa sorprendente anche meglio di as i am di alica keys

  • Lil’ Joey

    Da me il video non si vede… :-?