Ha avuto finalmente inizio la promozione televisiva dell’album di debutto nella musica mainstream di Mary Lambert.

L’artista pubblicherà il disco “Heart on my Sleeve” il prossimo 14 ottobre attraverso Capital Records e per supportarlo ha rilasciato già da un po’ di tempo il lead single “Secrets”, una midtempo positiva ed accattivante attraverso la quale Mary porta avanti il messaggio sociale che sta diventando il manifesto della sua carriera: far si che le persone non si sentano più a disagio a causa delle loro peculiari caratteristiche.

Nonostante questo messaggio, per ora il grande pubblico non sembra aver notato questa canzone. Ciò, tuttavia, non basta per scoraggiare Mary, la quale ha comunque deciso di recarsi al LIVE with Kelly and Micheal per eseguire una performance del brano.

L’artista non ha eseguito tutta la canzone ma solo la prima strofa, il bridge e due ritornelli, probabilmente a causa di motivi tecnici che non conosciamo.

Indipendentemente da questo, Mary ha fatto come sempre un lavoro ottimo eseguendo una performance vocale impeccabile soprattutto nel finale della performance, quando ci ha mostrato davvero tutta la potenza della sua voce con degli splendidi virtuosismi vocali.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here