Dopo la performance parziale proposta da LIVE with Kelly and Micheal, Mary Lambert ha finalmente eseguito una performance integrale del suo ultimo singolo “Secrets”. 

Questa performance è avvenuta per l’emittente radiofonica statunitense Sirius XM, e l’artista si è esibita assieme alla sua band cantando al 100% dal vivo. Nonostante il grande talento vocale dell’artista, nel momento in cui bisognava eseguire la nota più alta della canzone, Mary non c’è riuscita ed ha steccato.

Si tratta di un piccolo inconveniente che avviene spessissimo nel mondo della musica a tutti i cantanti, spesso anche ai più bravi, e che nella maggiorparte dei casi viene nascosto come se nulla fosse.

In seguito a questo piccolo imprevisto l’interprete ha accettato il tutto bonariamente, dicendo chiaramente di aver steccato e continuando a ridere per tutto il resto della performance, facendo dunque l’esatto contrario di centinaia di suoi colleghi che nella stessa situazione avrebbero cercato di coprire.

Personalmente mi sto davvero innamorando di questa ragazza, la quale oltre a risultare genuina e vera come poche, riesce anche a fregarsene di tutto ciò che fa da contorno al lavoro di cantante (aspetto fisico in primis) ed a concentrarsi su quello che dovrebbe essere l’unico impiego di questa categoria di artisti: la musica.

Vi posto di seguito la simpatica esibizione, che ne dite?

  • Alberto Dioguardi

    Lo stile che ha scelto Mary lambert non mi piace, per una voce potente come la sua serve ben altro