enhanced-buzz-10253-1391378576-22Vi ricordate di Mary Lambert? Cantante che non rispetta propriamente i canoni estetici del musicbiz ma dotata di una voce che le permette di spazzare via in un attimo gran parte delle sue colleghe, Mary raggiunse per la prima volta il pubblico mainstream grazie a “Same Love”, la celebre hit di Macklemore & Ryan Louis in cui interpretava il ritornello.

Scelta per tale ruolo forse proprio per la sua volontà di non nascondere il suo orientamento sessuale al pubblico, Mary provò a sfondare anche da solista con “Secret”, una splendida canzone da coming out in cui l’artista metteva in mostra tutti i suoi segreti. Il brano, nonostante il testo così bello e schietto, non riuscì ad esplodere nelle classifiche, ma ciò non scoraggio la nostra Mary che di lì a poco rilasciò comunque il suo debut album “Heart on My Sleeve”.

Archiviato un flop piuttosto pesante, nonostante l’ottima qualità del materiale proposto, la cantante ha purtroppo interrotto anzitempo la promozione del bellissimo disco senza rilasciare altri singoli. Ciononostante, a 2 anni di distanza, l’artista è tornata a sorpresa a promuovere il progetto rilasciando “random” un video per una nelle tracce incluse nel disco.

Il brano in questione è “Ribcage” ed è una collaborazione con Angel Haze e K. Flay che presenta un sound minimal ma nel contempo molto pesante, un qualcosa di difficilmente digeribile per i non amanti di queste particolari sonorità e che dunque crediamo possa servire poco nella promozione del progetto.

Nel video, l’artista si ritrova a bere del liquore all’interno di una stanza decisamente lugubre, un ambiente in cui inizialmente sembra essere da sola ma nel quale finirà per essere circondata da tante misteriose presenze…
p>

Che ne pensate di questo video? Credete che la ragazza rilascerà del materiale inedito quest’anno?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here