Dopo averci fatto ascoltare la sua voce alle prese con una mid tempo come “Secret” ed una ballad come “When You Sleep”, ora per Mary Lambert è arrivato il momento di farci vedere come se la cava con le up tempo.

La cantante folk/pop, diventata famosa grazie alla collabo con Macklemore & Ryan Louis in “Same Love”, pubblicherà il suo debut album “Heart On My Sleeve” il prossimo 14 ottobre, e da quello che abbiamo potuto ascoltare finora possiamo aspettarci davvero un ottimo lavoro sul piano qualitativo, sia per quanto riguarda i sound che (soprattutto) per quanto riguarda i testi.

Al fine di sostenere quanto meglio è possibile i preorder dell’album, Mary ha deciso di rilasciare già da ora la title track con tanto di lyrics video.

Up tempo pop rock molto incisiva ed appetibile nonché dotata di un ritornello che si imprime facilmente nella memoria dell’ascoltatore, a mio avviso questa canzone sarebbe un singolo perfetto per l’artista, che promuovendo come si deve la sua musica otterrebbe di sicuro risultati molto migliori rispetto a quelli ottenuti finora.

Con uno stile riconoscibile e di qualità, unito a testi di altissimo spessore, la cantautrice è a mio avviso uno dei talenti emergenti da tenere di più sott’occhio, nella speranza che il grande pubblico la noti e la porti nell’Olimpo della musica quanto prima.

In ogni caso, vi posto di seguito il lyrics video di “Heart On My Sleeve”, che ne dite?