Dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo assieme a Macklemore & Ryan Louis ed alla loro “Same Love”, la cantante americana Mary Lambert è finalmente pronta per lanciare la sua carriera da solista.

A questo scopo, l’interprete ha scelto di schierare il singolo “Secrets”, un’accattivante e deliziosa mid tempo pop in cui Mary effettua una sorta di coming out elencando una per una tutte le proprie debolezze e tutte le cose negative che fanno parte della sua vita, il tutto con uno stile che non può non ricordarci la star britannica Lily Allen

Ora, dopo alcune settimane di attesa, ecco finalmente arrivare il videoclip ufficiale del brano.

Nel video possiamo osservare la Lambert svolgere varie attività che potrebbero comporre la giornata di una persona qualunque: dopo essersi alzata dal suo letto, l’artista gioca con alcuni bambini, si esibisce, va da una psicologa (interpretata da lei stessa), impersona una vichinga in una recita e si diverte in discoteca, e tutto questo all’interno della stessa stanza.

Nonostante il tutto sia stato creato attraverso l’impiego di un budget piuttosto risicato, a mio avviso la clip è abbastanza piacevole e d’effetto e si accosta molto bene alla canzone, aggiungendo ad essa anche un pizzico di humor in più.

Vi posto di seguito la clip, che ne dite?

2 Commenti

  1. molto carina la canzone!!! lei è molto gradevole come cantante e non risulta antipatica, anzi, dopo aver visto il video penso che seguirò i suoi prossimi passi musicali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here