E’ stato rilasciato oggi il preorder del debut album della cantante folk/pop americana Mary Lambert “Heart On Myself”. L’artista, diventata famosa grazie al duetto con Macklemore & Ryan Louis “Same Love”, ha pubblicato da poco il lead single “Secret”, canzone volta ad insegnare alla gente ad essere se stessi senza vergognarsi dei propri difetti o desiderare di essere qualcun altro.

Dopo aver rilasciato una mid tempo simpatica ma profonda come lead single, l’interprete ha deciso di mostrarci un lato di se (e della sua voce) completamente diverso da quello che abbiamo potuto apprezzare finora all’interno del primo countdown single rilasciato per questa Era: la ballad romantica “When You Sleep”.Mary-Lambert-Heart-On-Sleeve-2014-1200x1200

Canzone prettamente pop dedicata ad una persona amata, il brano è interpretato da Mary in maniera tale da lasciar trasparire tutte le sue emozioni con una performance vocale dall’impatto emotivo irresistibile.

Capace di farci apprezzare il lato dolce dell’artista ancora di più rispetto al ritornello di “Same Love”, Mary ci ha dimostrato di saper come donare un’interpretazione ricca di passione oltre a possedere una tecnica ed un’estensione vocale di tutto rispetto.

A mio avviso, per una cantante come lei questa è la carta giusta per effettuare un buon approdo nelle charts, e sinceramente non mi dispiacerebbe se venisse scelto come secondo singolo.

Eccovi il file audio, che ne dite?