Mentre siamo in attesa dell’album di ritorno del Wu-Tang Clan, una prima parziale reunion l’abbiamo assaggiata sul finire di agosto, quando Dj Mathematics, storico produttore del gruppo, ha rilasciato l’album “The answer”. Impossibile essersi pentiti dell’acquisto, per chi l’abbia fatto, mentre per chi non ne avesse sentito parlare, viene rilasciato un doppio video.In soli 4 minuti, infatti, Mathematics decide di far concentrare al diretto Rock Davis le tracce “Shorty” e “Four horsemen”. La prima vede cantare Cappadonna, Masta Killa e JNY, mentre la seconda, nella versione originale, vede Raekwon, Ghostface Killah, Method Man e Inspektah Deck, mentre nella versione del video troveremo solo gli ultimi due.

Video thumbnail for youtube video Mathematics Ft Cappadonna, Masta Killa, Inspectah Deck & Method Man – Shorty / Four Horsemen | video premiere

La prima parte del video è la storia di un uomo che incontra una donna e le dà appuntamento, inconsapevole del fatto che la donna ha anche altri progetti con un altro uomo. Il finale sembra non mettersi bene per i due uomini. La seconda parte del video, invece, è più festosa e vede Method Man e Inspektah Deck in un campo da basket con dei bambini. E’ una delle canzoni più forti dell’album! Ascoltate qui sotto questa unione.