Lo scorso marzo quanto la cantante Beyonce sollevò il padre Mathew Knowlesas dall’incarico di suo manager, non furono rese note le motivazioni della decisione. I dettagli della separazione sono rimasti privati fino ad ora quanto il sito TMZ ha diffuso la storia che si cela dietro il divorzio. Pare infatti che Mathew abbia sottratto somme di denaro illecitamente alla figlia, motivo per il quale la Live Nation ha invitato il manager ad andarsene.

Ora il padre sta intentando una causa legale nei confronti della società accusata di aver convito Beyonce a tagliare i rapporti contrattuali con il padre. Nel tentativo di provare la sua innocenza Mathew ha richiesto al giudice di garantirgli in diritto di chiamare a deporre alcuni dipendenti Live Nation, al fine di provare che si tratta solo di una messa in scena orchestrata ai suoi danni.

23 Commenti

  1. Come un po’ tutti i genitori di figli famosi che guadagnano ingenti somme di denaro anche Matthew Knowles mi ha sempre dato l’idea di colui che cerca di sfruttare al massimo la gallina dalle uova d’oro. E poi mi da l’aria di essere stata un tipo fin troppo onnipresente e pesante nella vita professionale della figlia, per certi versi un po’ come Jamie Spears anche se in modo differente.
    In ogni caso spero che la notizia sia falsa. Dal punto di vista umano sarebbe agghiacciante sapere che un genitore deruba la propria figlia.

  2. Sinceramente non concepisco proprio che un padre possa fare una cosa del genere ad una figlia… certo ci sono stati dei precedenti riguardo ai genitori di altre star (Il padre di Michel Jackson in primis, ma anche la madre di brit si dice ke abbia fatto cose simili qnd lei stava male), ma pensare che anche il padre di Bee si sia comportato csì mi mette proprio tristezza, quindi mi auguro che non sia vero..

  3. Ma che bisogno ha di rubare a sua figlia? Se anche prendesse il 2% di quello che guadagna Beyoncé sarebbe comunque milionario…Ma non è di questo che mi importa e anche se sono suo fan sono pronto a scommettere che se 4 floppa Mathew torna…Cmq ancora aspetto i commenti di chi sostiene che Beyoncé è arrivata al successo grazie alla mafia del padre..quando si tratta di commentare una perfetta esibizione vocale non c’è mai nessuno ma in questi casi i fan delle cantanti più scarse (e ce ne sono a palate, di fan intendo non di cantanti, sennò dovrei dire tutte) non mancano mai, forza fatevi avanti -.-

      • Non vedo l’ora che Ke$ha e Beyoncé lavorino insieme….soltanto per leggere il tuo commento….comunque penso che il top sarebbe Britney feat Beyonce ai Grammy,ecc…con Britney che canta LIVE!!!

      • 1) Questo non succederà MAI perché Beyoncé ha qualcosa di nome credibilità artistica
        2) Non avverrà MAI che Beyoncé duetti con Britney (e figurati se lei canterà live) ma se questo dovesse accadere mi piacerebbe molto vedere Beyoncé oscurare, distruggere, far vergognare Ke$ha, Britney, Rihanna o chi che sia…e se non lo facesse (una cosa molto simile l’ha fatta con Celine Dion e questo la dice lunga) sarebbe solo per educazione e buon gusto. Peccato che queste cose non avverranno mai, forse un duetto con Rihanna ma spero di no..Britney e Ke$ha..ahaha ma figurati se si rovina così la reputazione di grande cantante! Proprio in questa era poI!

      • convinto proprio -.- scendi dal piedistallo va ahah ti atteggi come se fossi tu beyoncé, tu non sei nessuno per giudicare chi sia un artista e chi no e se hai un’opinione esprimila senza offendere altre cantanti, se fossi convinto di quello che dici non avresti bisogno di parlar male di altri. Comunque quest’era cos’ha di così eclatante? senza offesa ma fare un disco “diverso” dal resto non vuol dire necessariamente fare un disco di qualità, ci sono alcune canzoni che sono veramente inascoltabili! run the world poi, se quella la chiami novità -.- ha un testo stupido, e un beat riciclato. Comunque tranquillo che britney mostra ammirazione per tutti, ma non chiederebbe mai a beyonce di fare un duetto con lei, sono troppo diverse.

      • Quoto Simone Britney e Beyonce non starebbero bene insieme…forse se Britney cambiasse stile e dimostrasse la sua attitudine nell’ RnB….comunque vedrei bene Ke$ha e Beyonce in una canzone country!!!!!

      • Non c’è nessun piedistallo! Beyoncé se la vogliamo mettere in un gruppo (al di la dell’immagine da bellissima che da di se) sta nel gruppo di Mariah Carey e Whitney Houston, Britney sta con Ke$ha, Katy Perry, Rihanna ecc..Poi cos’ha di speciale quest’era? Apparte che “canzoni inascoltabili” è un giudizio tuo opinabilissimo (e sei solo uno dei tanti che non ha capito la bellezza e l’innovazione di RTW ma pace..) poi in questa era Beyoncé è molto meno commerciale (e non che ci sia niente di male nell’esserlo, basta che rimani te stesso anche quando sei commerciale) e mostra di più il suo talento vocale e di certo non farebbe un duetto con Britney o Ke$ha solo per vendere, perchè sarebbe solo per questo, visto che artisticamente non sarebbe una bella accoppiata e la voce di una Diva sarebbe sprecata in una canzone elettropop di una Pop Star…a voi tirare le somme.

      • Ma te Giuseppe pensi che tutte le popstars di oggi facciano solo elletropop????!!!
        P!nk: RnB, Dance, Rock, Pop.
        Rihanna: Pop, RnB, Dubstep,Dance.
        Katy Perry: Pop, Rock, Elettropop.
        Christina: Pop, Elettropo, Pop retro.
        Ke$ha: Elettropop. Alcune sue canzoni pero non hanno nulla a che vedere con l’elettropop: Sleazy(hip-hop), The Harold Song(pop), Leave It Alone(RnB), Goodbye(country) e il suo prossimo album sara pop/rock.
        Avril Lavigne: Pop, Rock e il suo ultimo album é acustico….Beyonce non é stat la prima a non seguire la moda.
        Briteny Spears: Pop, Elettropop, Dubstep.
        Lady Gaga: Elettropop.

      • Non dico solo elettropop (anche se c’e nè molto) ma anche pop molto 8troppo) commerciale, alemno x me, poi nn è solo il genere ma anche come lo si fa, non so Britney facesse RnB di quanto mi piacerebbe di più, cmq Beyoncé (che x te può essere superiore, inferiore o pari alle cantanti che hai nominato) fa parte di un altra categoria (quella delle grandi voci tecnicamente perfette), e con Britney e Ke$ha non c’entra nulla e spero proprio che non si immischi mai nelle loro canzoni, pop, elettropop o quello che è.

  4. scusate so che non c’entra pero da twitter ci sono voci che leona lewis stia gia registrando il nuovo singolo intitolato collide e forse venerdi ci sara uno snippet… e anche altra roba ma non mi ricordo! ci sono anche delle foto di abbigliamenti che indossera tipo

  5. Beh Matthew Knowles non ha mai goduto di buona fama sin dall’ inizio quando ha sbattuto fuori Le Toya e collega dalle Destiny esordienti. Quando poi ha accreditato delle canzoni di Kelly a Beyoncè.

  6. Io non gli credo… non so xchè ma l’ho sempre trovato avido e ho sempre trovato che sfruttasse il successo della figlia… UN pò come il padre Michael Jackson con i Jackson 5!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here