Katy-Perry-vs-Ellie-Goulding-810x497

Ellie Goulding è ultimamente sulle testate dei maggiori giornali inglesi per un flirt “reale”!

Secondo quando riportato dal magazine The Sun, la cantante di “Figure 8” sarebbe uscita insieme a nientepopodimeno che… il principe Harry. I due avrebbero infatti passato del tempo insieme dopo una partita di polo, dove si sarebbero addirittura baciati!

L’artista e il principe si conoscono da diverso tempo e si sono incontrati in più occasioni. Per esempio, Ellie Goulding aveva cantato anche al matrimonio del fratello di Harry, il Principe William, e Kate Middleton. Che la cantante entri presto a far parte della famiglia reale?

640_perrie_edwards_vegas - Copia

Un vecchio fidanzato della Goulding, il bassista dei McFly, Dougie Poynter, pare essersi innamorato di Perrie Edwards, una delle quattro componenti del gruppo britannico Little Mix.

Alcuni giorni fa infatti i due sono stati avvistati insieme ai Glamour Awards. Non è la prima volta che i tabloid parlano di loro due, visto che, circa due anni fa, la cantante delle Little Mix aveva inserito il bassista nella lista dei suoi “celebrity crushes”.

A distanza di tempo, in un’intervista fatta durante il Summertime Ball, Perrie ha smentito tutto dichiarando che i due sono solo amici, nonostante lui sia parecchio affascinante:

É un ragazzo adorabile, un buon amico, ma siamo solo amici, non è successo nulla tra noi due. Ma c’è una cosa, è molto affascinante, te lo dico io.

tumblr_o30vhlYQph1uhf2w1o1_1280

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della rottura di Zayn Malik e Gigi Hadid, ma, a quanto pare, era solo una bufala bella e buona, visto che i due sono sempre rimasti insieme, sarebbero ancora innamorati uno dell’altro.

In un’intervista, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:

Loro due sono ancora fidanzati, le voci che parlano di una rottura sono completamente false e inventate. Gigi e Zayn hanno incontrato le rispettive famiglie, nonostante molti dicano il contrario.

Dopo la smentita di alcuni amici, è arrivata anche quella dei due, che si sono fatti paparazzare mano nella mano all’uscita di un locale.

lily-allen

Ultimamente si era parlato di un’altra coppia che stava per separarsi: quella formata dalla cantante inglese Lily Allen e suo marito Sam Cooper. Secondo i tabloid inglese, i due sono veramente sull’orlo del divorzio a causa del tradimento da parte della star, come racconta anche il magazine Grazia.

La performer di “Air Ballon”, sul’orlo di una crisi di nervi, ha deciso di mettere a tacere una volta per tutti queste dicerie etichettandole come false.

Questa storia non è vera! Sam non ha chiesto il divorzio per infedeltà, né l’ho fatto io. Non so esattamente da dove questa storia abbia avuto origine, ma resta comunque falsa. Non capisco nemmeno perché Grazia abbia deciso di gettare fango su una relazione in cui sono coinvolti anche dei bambini, senza nemmeno preoccuparsi di verificare i fatti.

Che sia la verità oppure no, i tweet sono stati immediatamente cancellati.

kylie - Copia

Manca poco al matrimonio anche per Kylie Minogue e il suo nuovo “toy boy” ( ?) ventottenne Joshua Sasse!

Dopo il primo incontro nel settembre nel 2015, i due, dopo la richiesta di lui alcune settimane fa, stanno programmando un matrimonio in grande stile, ma, a quanto pare, è già stato celebrato! La scorsa settimana proprio Sasse aveva commentato ironicamente le voci di un matrimonio celebrato in gran segreto su un’isola della Grecia con un cinguettio che aveva tutto il sapore di una smentita.

A riaccendere il mistero e i rumors sull’ipotesi che le nozze siano state già celebrate in segreto c’ha pensato di nuovo l’attore che, su Instagram, ha postato alcuni versi della poesia “To my wife” di William Ernest Henley.

#poetry #picoftheday #reading #poet #icon #writers #history #discoverpoetry #lovers

Una foto pubblicata da Joshua Sasse (@joshuasasse) in data:

E’ davvero l’indizio del fatto che lui e la popstar australiana siano già marito e moglie? Oppure il tutto può essere contestualizzato visto che non è la prima poesia postata da Sasse? In ogni caso il mistero continua..

landscape_nrm_1431935769-taylor_swift_and_calvin_harris_having_an_intense_conversation

E’ da giorni che la rottura tra Calvin Harris e Taylor Swift semina punti di domanda: chi ha lasciato chi? L’amore era davvero finito o semplicemente hanno bisogni troppo diversi? Secondo le ultime indiscrezioni, la seconda opzione sarebbe quella giusta: Calvin Harris avrebbe lasciato la cantante perché non era pronto a sposarsi.

Una fonte di ET Online infatti, ha dichiarato che poche settimane prima della rottura, Taylor Swift aveva iniziato a parlare di matrimonio con Calvin Harris: i due erano una coppia molto felice, ma probabilmente il dj pensava che ancora non fosse arrivato il momento di fare il grande passo.

katy-perry-3 - Copia

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom starebbe andando talmente a gonfie vele che la stessa popstar starebbe pensando alla possibilità di convolare a nozze con l’attore inglese! Nonostante le voci su un presunto tradimento con Selena Gomez, la coppia sembra essere sempre più felice e innamorata.

Un insider vicino alla coppia ha rivelato che Katy Perry non vede l’ora di sposarsi e avere dei bambini:

Orlando ama ogni minuto della relazione con Katy. Si sono detti reciprocamente ‘ti amo’ e lui le ha detto che vorrebbe sposarla e avere figli con lei un giorno. Lui vorrebbe anticipare i tempi rispetto a come la pensa lei, ma stanno discutendo della cosa e sono felici. La loro unione è veramente solida. Katy si è affezionata al figlio di lui, Flynn, e non vede l’ora di stare ventiquattro ore su ventiquattro con loro due.

  • José

    Katy e Orlando sono una favola insieme! Sarebbe un sogno se si sposassero, sperando che finalmente Orlando sia la persona veramente giusta per Katy!!! :-)

  • Liuk II

    Taylor voleva sposarsi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH