Durante la sua recente apparizione al programma mattutino BBC Breakfast, il vincitore di X Factor UK Matt Cardle ha mostrato un breve sneak peak del video che accompagnerà il suo nuovo singolo “Run For Your Life”, primo estratto dall’album “Letters”. Il pezzo è stato scritto da Gary Barlow e verrà rilasciato ufficialmente il prossimo mese.

In merito alla traccia Matt ha dichiarato di essere “molto, molto felice” per il fatto che Gary, membro dei Take That, abbia pensato a lui per il brano. Ed ha aggiunto: “Avevamo composto il 90% del CD, eravamo quasi alla fine del processo creativo quando Gary ci ha inviato la canzone. Mi rispecchio molto nel testo. Mi sono trovato in quella posizione molte volte”.

Il cantante ha inoltre discusso del fatto che altri concorrenti del talent show come Cherl Lloyd ed i One Direction abbiano già pubblicato nuovo materiale, oscurando per così dire il vincitore del programma. Ecco il video dell’intervista e lo sneak peak di “Run For Your Life”, ce ne dite ?

  • non mi piace molto, meglio Cher

  • matte92

    io invece sono proprio impaziente di sentire il suo album…l’ho sentito per la prima volta in duetto con Rihanna alla finale di x factor, se non sbaglio, e non mi era tanto piacituo…però poi mi sono innamorato della sua cover di “many of horror”

  • Questo non mi piace … nulla da fare

  • womanizer93

    al primo ascolto non mi piace, non è il mio genere, credo che comunque i one direction e la stessa che rlloyd faranno piu successo e avranno una “vita” come artista piu lunga!
    Non capisco come mai la syco sta facendo uscire tutti gli album e i singolo dei suoi artisti tutti insieme, Alexandra,Leona,Lui, cher, one direction, susan, con tutti questi sicuro che si concentreranno e faranno fare a tutti la stessa promozione e si impegneranno bene per tutti? spero di si…