AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Starlight”:

E’ arrivato il momento di rilasciare il secondo singolo anche per il vincitore di X Factor U.K. Matt Cardle. Il cantante ha recentemente confermato che la scelta è ricaduta su “Starlight”, traccia numero uno contenuta all’interno del suo album di debutto “Letters”. Per quanto riguarda il suo precedente singolo “Run For Your Life”, già nella seconda settimana di permanenza in classifica il brano è sceso dalla posizione numero 6 alla 23.

Ritornando a “Starlight”, si tratta di unoo dei pochi brani salvati dalla critica inglese, la quale non ha certo accolto trionfalmente il disco dandogli appena la sufficienza ed in alcuni casi, come quello del The Guardian, bocciandolo.

 

14 Commenti

  1. Bella, bella. Io ho acquistato il cd sono anche andata a vederlo a Londra il 3 ottobre e riandrò al suo tour in marzo per altre due date, e devo dire che live rende di più. Il cd è buono apparte Run for your life ha collaborato alla stesura di tutte. Dovreste sentire Walking on water versione acustica e non ma anche altre come Chemical, tutte veramente valide. Bah forse sono io troppo di parte quando si parla di lui :)

  2. Mi sta sul c*lo da quando ho letto che ha mollato la ragazza perché glielo hanno “consigliato” i discografici. Ci stava assieme da una vita e se ne è liberato in 4 e 4, 8 con un sms o non so cosa. Speriamo entri alla 86 e che la settimana dopo sia fuori dalla top 100 UK.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here