Cambio di programma per Matt Pokora, il secondo estratto dal suo album “MP3” non sarà più la traccia “Catch Me If You Can” ma “They Talk Shit About Me”, prodotta da Pete Martin e M. Kool L. Il pezzo è una up-tempo molto fresca e carina, perfetta per l’ estate, chissà se con questo secondo singolo Matt conquisterà le radio parigine e infuocherà l’ estate francese. Con il suo primo singolo “Dangerous” prodotto da Timbaland e Hannon Lane ha riscosso un discreto successo arrivando alla numero uno della Singles Chat francese. Il video del pezzo è abbastanza piacevole e molto colorato, prende spunto dal video di “Good Life” di Kanye West. Voi cosa ne pensate di questa traccia scelta per l’ estate e del JT francese ?


M. Pokora Ft. Verbz – They Talk Shit About Me (New)
Caricato da wonderful-life1989

17 Commenti

  1. CHE GRANDI CAZZATE…IO SONO POLACCA E ANCHE MATT HA LE ORIGINI POLACCHE E LO SEGUO DALL’INIZIO,E SO CHE è BRAVO E BELLISSIMO E DA QUANDO HO SENTITO THEY TALK SHIT ABOUT ME SONO IMPAZZITA PER LA CANZONE (PER LUI OVVIAMENTE) E PER VERBZ…

  2. A me piace assai…l’hip hop americano mi ha un po’ stancato, a volte è pesante, reppano solo, a volte sono ripetitive e noiose…almeno questa è una canzonetta orecchiabile perfetta x l’estate! E poi, come ha scritto qualcuno, è un bellissimo ragazzo, il che nn guasta mai :P Justin Timberlake in confronto è un cesso scusate, a me nn piace…questo ha il viso da pubblicità di occhiali da sole, è bellissimo! He’s my number one ;)

  3. Di questa “canzone” mi piace solo la base musicale, la parte vocale nn mi attira per nnt… date questa base musicale a Rihanna o justin Timberlake e ve ne tira fuori una hit ai livelli di umbrella… in mano a sto clone mal riuscito di Justin Timberlake… non ha senso…. magari è la xsona + buona del mondo…. ma non mi sta simpatico a pelle…
    nella parte in cui è in assolo secondo me canta da cani, ha una voce vuota, cioè, nn attira… la ragazza non la conosco, non so nemmeno come si chiama… secondo me canta meglio di lui, anche se i pezzi vagamente rap se li potrebbe evitare..
    un pollice in giù x sta song

  4. A me lui piace.La canzone è davvero carina,fresca ed adatta per l’estate,,,anke il video è molto carino e colorato!!Questa Verbz mi piace tanto…bella voce!!!

  5. A me è sempre piaciuto matt……anche se preferisco le sue canzoni in lingua francese….cmq era molto meglio dangerous rispetto a questo 2 singolo…

    • MA come fate a parlare così?io Matt l’ho scoperto grazie a junkie e fa bella musica, certo nn altissimo livello ma …………intanto è SUPERBONO!!!!!!!e nn guasta ihihih

    • si infatti non è per niente simile….è IDENTICO! ma ki si crede sto qui: il justin timberlake dei poveri?! è ridicolous mica dangerous! sempre sta gente europea che cerca di copiare le americanate! prima la lewis che stracopia a manetta mariah, poi estelle che cerca di fare la maryj. blige e mo sto tamarro che imita il timberlako..ma dove finiremo!

      • bah nn sono d’accordo sui scopiazzamenti tranne forse matt ke imita in modo maldestro kanye West….ma Estelle e Leona secondo me hanno un loro stile….cmq nn male cm canzone qsta di Matt

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here