Turbolenze in arrivo in casa Knowles. La famiglia più chiacchierata nel musicbiz degli ultimi anni, la quale è composta (tra interpreti e produttori, considerando anche la cugina Kelly Rowland) dalla bellezza di 5 personalità affermate nel mondo della musica, ultimamente è stata al centro della cronaca anche per avvenimenti non riguardanti i loro progetti musicali.

In particolare, di recente la famiglia è stata bersagliata a causa di un video che ritraeva la sorellina di Beyoncé, Solange (anche lei cantante) nell’atto di picchiare il cognato Jay Z, il tutto mentre l’interprete di “Partition” osservava la scena senza muovere un dito.

L’avvenimento, ripreso dalla telecamera di un ascensore, ha fatto immediatamente scatenare il web, creando un effetto mediatico di invidiabili proporzioni. Dopo che già numerose maealingua avevano ipotizzato qualcosa del genere, ora il padre di Bee e Solange (Matthew Knowles) ci ha rivelato una verità alquanto scomoda circa l’avvenimento.matthew-knowles-335-wotsn

L’uomo, a quanto pare ancora risentito dall’essere stato escluso dalla gestione della carriera della superstar di famiglia, ha rilasciato una dichiarazione al vetriolo durante un’intervista concessa durante lo show radiofonico Raula & Ryan Show.

Dopo che i conduttori gli hanno chiesto come aveva reagito subito dopo allo scoppio di quello scandalo, e più in generale come reagisce davanti ad eventi di questo tipo, il creatore delle Destiny’s Child ha pronunciato la seguente dichiarazione:

C’era un tour che stava per partire (quello di Beyoncé e Jay-Z), quindi capita di doverlo promuovere in qualche maniera. Sono i cosiddetti trucchetti e nel mondo dello spettacolo vengono praticati molto spesso. Tutto ciò che so è che quelle storie sono state una montatura, tutti ne parlavano e le vendite dei biglietti di Jay-Z e Beyoncé sono aumentate e l’album di Solange ha incrementato le vendite del 200%

Qualcosa mi dice che continueremo ancora a sentir parlare di questa vicenda… Per ora, che ne dite di questa dichiarazione?

9 Commenti

  1. Una cosa è certa, negli ultimi mesi Beyoncé è stata il bersaglio di riviste di gossip di mezzo mondo anche dell’Italia, dove fino a pochi anni fa nessuno parlava mai di lei…

  2. ma vaa???? non lo sapevo???? ma ci hanno preso per scemi????????, cmq non ha senso quello che ha detto il padre!!! adesso tutti a menarsi per incrementare le vendite dei dischi???? hahaahahah no comment strategia di marketing pessima!!! io al padre di bee non crederei, bisogna considerare che la figlia lo ha licenziato quindi ciò potrebbe averlo detto per ripicca!!! che in casa Knowles stiano iniziando i battibecchi??? per il dio denaro la gente arriva a tutto!!!! sinceramente io la musica di Bee (e di chiunque artista) la ascolto sempre senza dar peso alla vita privata e al gossip poiché non me ne importa un fico secco. La musica va sempre messa al primo piano!!!!!!!

  3. Anche questo è soltanto un altro trucco per far parlare di loro. Tanto non è importante come se ne parli, l’importante è che se ne parli. Anche il padre gioca allo stesso gioco. Poi il fatto che sia il papa crea ancora più attenzione.

  4. La sua affermazione ha lo stesso valore che avrebbe se non fosse mai stata pronunciata. Non ci sono prove concrete di ciò che dice ed anzi, non mi stupirei se tentasse solo di screditare sua figlia dopo che lei lo ha estromesso dalla sua carriera.
    Detto questo credo che ormai sia chiaro a tutti che la vita di Beyoncè e le persone a lei molto vicine, come d’ altronde Beyoncè stessa, sono ben lontani dalla perfezione.
    “Queen Bee” può pure continuare a stare seduta sul suo trono e a photoshopparsi le foto su Instagram, nel frattempo il suo mondo perfetto comincia a vacillare, l’ elevator-gate potrebbe essere solo il primo di una lunga serie.

      • Certamente, vale per chiunque. Però la differenza sta nel fatto che mentre quasi nessuno tenta di mascherare queste ovvie naturalezze, Beyoncè è una di quelle che tenta di apparire il più possibile perfetta. Cioè, parliamo di una che se non sbaglio è ricorsa a metodi legali per evitare che le proprie foto imbarazzanti durante le esibizione live venissero diffuse o che, come ho detto, è stata beccata a photoshoppare foto di se stessa caricate sul suo Instagram. Una così ha un po’ bisogno di scendere dal piedistallo.
        Sia chiaro che questo è un mio pensiero e che ciò che penso di lei come persona non intacca la stima che ho per lei come artista :)

      • Esatto……….beyoncè è irritante per questo…predica bene e razzola male…Purtroppo non sono come Chris 90, la musica non va messa in primo piano e basta. Bisogna vedere anche la persona….Avete tutti dimenticato come ha fatto fuori le prime due Destiny’s child solo perché volevano più spazio? Cantava sempre e solo lei ….. solo dopo questo scandalo per far tacere le voci hanno fatto cantare anche le altre della band. Ma sia nei video che nelle copertina era sempre e solo lei a essere valorizzata. NOn dimenticherò mai un intervista rilasciata subito dopo la cacciata delle due ragazze in cui si chiedeva di dare una piccola spiegazione, Bee si è rivolta a Kelly dicendo “non devi pronunciare neanche il loro nome” e la Rowland è stata subito zitta. E io devo compare i dischi di un essere mediocre come lei?
        Mi vado a mangiare una pizza che ci guadagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here