Ieri si è tenuto quello che è stato definito il Match del Secolo tra i due migliori pugili in circolazione, Mayweather e Pacquiao. L’incontro si è concluso con la vittoria di Mayweather.

Tantissime le celebrità che hanno voluto assistere all’evento, che in realtà non è stato molto spettacolare. Tra queste celebrità, anche molti volti noti del music biz, guardate qui le foto:

Justin Bieber

tumblr_nnrekmQpUU1sflh6io1_500

Diddy / Cassie  imrs.php4

Lil Wayne / Christina Millian

imrs.php2

Beyoncè / Jay-Z

imrs.php

Nicki Minaj

image2

Paris Hilton

image1

Nick & Joe Jonas

i

Bow Wow

imrs.php5

Cosa ne pensate delle foto?

23 Commenti

  1. Avete tagliato Meek poverino, lol. Comunque Nicki stava proprio bene, anche Beyoncé era bellissima, si sono fatte anche diverse foto insieme! Ciara una meraviglia e Justin, anche lui, era (stranamente) vestito bene, spero mantenga questo look e la finisca con quegli abiti orrendi da rapper.

      • Eh ma i ragazzi della sua età non vanno in giro tutti in giorni indossando un abito elegante, quindi è normale che usi anche capi più sportivi. Ultimamente sta migliorando anche sotto questo punto di vista ma il problema più grosso è che usa maglie che sono extra large per lui LOL

      • Vabbe sì, però diciamo che sembra molto più “uomo” così che in quelle copertine tutto pompato.

        Comunque sono progressi dai, non c’è più bisogno di chiamare Enzo e Carla, LOL

      • LOL
        A me sinceramente le sue copertine non sembravano male e neanche i servizi fotografici. Quando li ha fatti andava praticamente tutti i giorni in palestra e se bene o male (con aggiunta o no di photoshop) aveva quel fisico quello doveva mostrare LOL
        Anch’io lo preferisco vestito ma ha fatto solo due servizi fotografici “nudo” che non erano per nulla volgari e la campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Non mi è apparso eccessivo, poi magari mi sbaglio eh.

      • Non era volgare, per carità, e stava bene anche come fisico. Ma il punto è che la casa vuole farlo sembrare un uomo con quei servizi, secondo me, ma in realtà sembra molto più uomo vestito elegante come ieri. :)

      • Si, concordo pienamente ma a 21 anni ci sta anche essere un pò “pieni di se” basta che non si passano certi limiti e soprattutto la decenza. Se propone un’immagine troppo matura credo che da “bambinetto poco credibile” passa all’estremo opposto “uomo maturo poco credibile” ci vuole una giusta misura e, a mio parere, sta iniziando a trovarla.

      • Ha 21 anni non possiamo pretendere molto, è la moda del momento vestirsi in quel modo però qualcosa di più “normale”, non per forza elegante, potrebbe usarla più spesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here