meek-drake

Nicki Minaj non è stata l’unica a sbroccare su twitter. Il suo fidanzato Meek Mill ha accusato il collega Drake su twitter di non scrivere le proprie rime.

“Basta paragonarmi a Drake. Lui non scrive i suoi versi. Per questo non ha twittato il link per il mio album, perchè lo abbiamo smascherato. Non ha neanche scritto quel verso sul mio album e se l’avessi saputo, l’avrei tagliato fuori dal disco, io non inganno i miei fans! Hanno tutti paura di dire come stanno le cose. Non vedo l’ora che questa gente si sieda e faccia finta di nulla. Lil Wayne e Nicki lo sanno bene. Chiedete a loro ma faranno finta di non vedere i tweets. Kendrick Lamar e J.Cole sono veri rappers, non certo Drake, il mio account non è hackerato, questo e ciò che penso e non cambio idea!”.

Drake è uno dei rappers più stimati degli ultimi anni. Meek è arrivato alla ribalta solo recentemente. Come spesso accade, nuove leve vengono accusate di imitare artisti già presenti sulla scena, ma Meek non ci sta ed ha rivelato un dettaglio che potrebbe far perdere molta credibilità a Drizzy. Certo, un rapper che non scrive le proprie rime non è paragonabile ad un cantante che non scrive i propri testi, sebbene tecnicamente non vi sia molta differenza, la bravura di un rapper consiste primariamente nel comporre i propri versi, se non li scrivi tu, che razza di rapper sei?

Che cosa ne pensate di questa beef?