“9.9.14 #DWMTM” con questo tweet Meek Mill annuncia che il suo secondo album “Dreams Worth More Than Money” sarà rilasciato il 9 settembre. L’album arriva a distanza di quasi due anni dall’album di debutto “Dreams And Nightmares”.

meek-mill-release-date-500x500

Questa nuova Era è iniziata con il singolo “I Don’t Know” con l’esordiente Paloma Ford, artista appartenente alla label di Mill, Dream Chasers Records. Il brano non ha portato grandi risultati, ma sappiamo che sono pronte tracce con Chris Brown, Pharrell, Timbaland, Rita Ora (che canta in una traccia intitolata “I’ma Ride”) e la coppia Nas e Jay Z, collaborazione accenata qualche mese fa. Nell’immediato, invece, sappiamo per certo che è stato registrato il video per “B-Boy”, cantato con Big Sean e A$AP Ferg. La traccia sarà di tipo trap-hop, visto che Meek Mill ha detto “E’ trap e hip-hop insieme”. Di seguito, il trailer dell’album, il cui brano di sottofondo è “War With Heaven” del cantante inglese Louis M^ttrs (altra possibile collaborazione?).

In attesa di conoscere altro, il rapper di Philadelphia rilascia il brano “Summertime”, rendendo omaggio a Lil Snupe, giovane rapper che aveva firmato per la Dream Chasers e in seguito sparato. Il tema della canzone sono proprio le sparatorie a Philadlphia, più ricorrenti in estate. Lil Snupe parla della problematica situazione familiare in cui si è venuto a trovare, delle scelte sbagliate e dell’ambizione di sfondare nell’hip-hop. Certo, con il senno di poi, queste parole toccano abbastanza! La traccia, prodotta da All Star, non è confermata nell’album “Dreams Worth More Than Money”, ma personalmente la vedrei molto bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here