Con un brevissimo preavviso, poco più di una settimana, Meek Mill ha annunciato il suo secondo album, “Dreams Worth More Than Money”. L’album si prospetta ricco di interessanti collaborazioni, tra cui Swizz Beatz, Jeremih, Drake, The Weeknd, Rick Ross, Diddy, la compagna Nicki Minaj e Chris Brown. Questi ultimi due sono anche i protagonisti di “All Eyes on You”, nuovo antipasto in attesa del 29 giugno.

11403115_872538996158141_2355649746320423279_n
Il brano si presenta come il classico colpo di fulmine al club, con il rapper di Philadelphia che ha adocchiato Nicki, “the realest“, e sa che non la lascerà più. Nicki, dal canto suo, non mollerà mai questo ragazzo, “the realest“, ma gli pone anche la condizione di smettere di fare il rubacuori perchè ora ha “un’esclusiva“. Ai ritornelli c’è Chris Brown che rafforza il punto di vista Meek Mill.

Il brano è in versione radio rip per ora, ma è del tutto evidente che Meek Mill e Nicki Minaj siano una bella coppia nella nuova generazione del rap.

In attesa di sentire la versione definitiva, cosa ne pensate del brano?


Il video sarà rilasciato in queste ore, intanto ecco qualche piccola anteprima:

10175254_1455645651403885_1235008969_n 11252036_402968956574016_505149672_n 11410417_887496644638973_777983719_n

This is NOT the video. It's a home video of us in Hawaii. 😩😛 #AllEyesOnYou

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

Dress & Boots by #Chanel #AllEyesOnYou

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

Dress & Boots by Chanel

A post shared by Nicki Minaj (@nickiminaj) on

Rilasciato finalmente il videoclip del brano. Ambientato in una bellissima villa in cui i tre artisti interpretano le loro parti, la clip mette sotto gli occhi di tutti l’amore di Nicki e Meek, il tutto per un visual d’effetto e che si accosta molto bene alla canzone.

81 Commenti

  1. Madò che video brutto, tempo zero e Meek verrà assorbito dal sedere di Nicki Minaj stile Majin Bu (poi si chiedono perché Minaj è l’anagramma di Majin).

  2. Sarei in grado io di fare video migliori di Benny Boom, mamma mia scialbo e inutile e tutte le scene sono costruite. Chris sembra uno che si è perso nella casa di un amico e sta in mezzo al corridoio in attesa di aiuto, meek mill non so voi ma a me sembra che non si cambi mai solita maglietta ignorante e collane patacca finendo il tutto con degli occhiali imbarazzanti. Non penso fosse un video low budget eppure non succede niente e hanno messo tre scene in un club inutili e fatte male oltre alla casa e ad un gazebo dell ikea. L’unica cosa che si salva è nicki che è stupenda (e la canzone ovviamente)

    • Ah e dimenticavo la metà del video in cui meek mill si sfrega le mani senza senso e si pettina manco dovesse andare al ballo di fine anno

  3. Che brano di spessore, davvero un argomento che colpisce il cuore… -.-‘
    Mi sembra che Chris faccia la parte del terzo incomodo, pertanto è un video che risalta unicamente la coppia e non c’è niente di male, per carità (peccato che poi si lasciano dopo poco tempo, una cosa del genere l’ha fatta anche Britney in ”Criminal” o Katy Perry col suo ex). La canzone non mi entusiasma.

  4. Non è un’anteprima del video, ma un video di Nicki e Meek alle hawaii. Il video sarà una meraviglia, diretto da Benny Boom che fa video STUPENDI.

  5. Ma sanno solo fare featuring sti 2? Poi dovete spiegarmi i le 5.1 mila condivisioni lol Ad Ogni articolo di Chris Brown taroccate sempre gli share…Che poracci 😂

  6. Ma se Nicki ha scritto che non sono anteprima del video semplicemente dei video personali che hanno girato alle hawaii! Comunque come coppia sono veramente carini e non vedo l’ora di vedere il video ufficiale di questa bellissima canzone :3

  7. ICONIC *.* Mike Tyson ha appena finito di girare la sua clip per il video di ICONIC di Madonna! fate un post per questo :)p speriamo che esca come singolo!

  8. É stupenda, il ritornello di Chris è meraviglioso. Meek quando non urla mi piace e i suoi versi sono molto belli. La parte migliore il botta e risposta durante il verso di Nicki e quando Nicki e Chris cantano insieme. Non vedo l’ora di vedere il video!
    P.S. hanno pubblicato anche la cover ufficiale *-*

  9. Niente di speciale, questa è una delle rarissime volte dove il verso di Nicki non mi colpisce, il ritornello di Brown mi piace moltissimo.

  10. Bellissima :) Anche ”Bed For You” (feat. Nicki) secondo me sarà bella! Giuseppe hai detto bene, Meek e Nicki sono la più bella coppia nella nuova generazione del rap.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here