Uscito finalmente di prigione, Meek Mill si può concentrare sull’atteso secondo album “Dreams Worth More Than Money”. Le voci che si rincorrono parlano di collaborazioni molto interessanti, come con il protégé (ora defunto) Lil Snupe, con The Bawse Rick Ross, Jay Z, Rita Ora, (Lil) Boosie Badazz, Chris Brown, Ty Dolla Sign, Big Sean e A$AP Ferg. Nell’attesa di maggiori dettagli,  è proprio la traccia con questi ultimi due che possiamo ascoltare, accompagnata già dal video.

meek-mill-big-sean-asap-ferg-b-boy-video-1

Il brano si chiama “B-Boy”, una uptempo prodotta da Sap, che ci aggiunge un po’ di 808 e suoni da club banger. I versi non sono particolarmente significativi, ma Meek Milly fa riferimenti a versi di Big Sean (A$$ remix), Jay Z (Somewhere in America), UGK (che portarono per primi nel rap la parola “trill” nell’Ep di debutto “The Southern Way”) e Kanye West (Cold), mentre A$ASP Ferg crea un verso perfetto dal punto di vista metrico.

Tre grandi flow (personalmente, ho qualche riserva su quello di Ferg) al servizio di una canzone che ha un base ottima. Gli unici limiti sono il testo e il video, un po’ troppo scontati. Ma godiamoci pure il divertimento che questi tre ragazzi vogliono trasmetterci in questo terzo singolo di Meek Mill!