Uscito finalmente di prigione, Meek Mill si può concentrare sull’atteso secondo album “Dreams Worth More Than Money”. Le voci che si rincorrono parlano di collaborazioni molto interessanti, come con il protégé (ora defunto) Lil Snupe, con The Bawse Rick Ross, Jay Z, Rita Ora, (Lil) Boosie Badazz, Chris Brown, Ty Dolla Sign, Big Sean e A$AP Ferg. Nell’attesa di maggiori dettagli,  è proprio la traccia con questi ultimi due che possiamo ascoltare, accompagnata già dal video.

meek-mill-big-sean-asap-ferg-b-boy-video-1

Il brano si chiama “B-Boy”, una uptempo prodotta da Sap, che ci aggiunge un po’ di 808 e suoni da club banger. I versi non sono particolarmente significativi, ma Meek Milly fa riferimenti a versi di Big Sean (A$$ remix), Jay Z (Somewhere in America), UGK (che portarono per primi nel rap la parola “trill” nell’Ep di debutto “The Southern Way”) e Kanye West (Cold), mentre A$ASP Ferg crea un verso perfetto dal punto di vista metrico.

Tre grandi flow (personalmente, ho qualche riserva su quello di Ferg) al servizio di una canzone che ha un base ottima. Gli unici limiti sono il testo e il video, un po’ troppo scontati. Ma godiamoci pure il divertimento che questi tre ragazzi vogliono trasmetterci in questo terzo singolo di Meek Mill!

  • kenhov man

    carina.. meek mill non mi piace molto pero ha un bel flow, anche big sean in questa traccia non è per iente male.. invece il flow di asap ferg non lo sopporto, mi da quasi l impressione che sia falso boh..
    molto bella anche la produzione

  • CURTIS

    BOMBETTA DA CLUB, MI PIACE PARECCHIO, TRANNE ASAP FERG JESUS!!! QUALCUNO GLI SPIEGHI CHE IMITARE E -40 NON FA DI LUI UN RAPPER BRAVO ANZI, NEI MOMENTI DI CAMBIO TONALITà è PIUTTOSTO FASTIDIOSO, MA MILLY E BIG SEAN VERAMENTE UN GRAN FLOW , MEEK MILL L’HO SEMPRE APPREZZATO NONOSTANTE IN MOLTI LO TROVINO BANALE, A DIMENTICAVO, QUESTA TRACCIA HA UNA PRODUZIONE DA PAURA E UN USO DEI BASSI ALLUCINANTE.

    • Matte02

      Io personalmente A$AP Ferg lo trovo molto interessante, anche se, il suo flow non si apprezza subito e ci vogliono più ascolti per farselo andare giù, un pò come Danny Brown.

      • CURTIS

        SINCERAMENTE MI PARE IMITI E NON POCO E-40, NON AMO I RAPPER IMITATORI!

      • Matte02

        sarò sincero, io di E-40 ho sentito poco niente, quel poco che ho sentito non mi è piaciuto. Ascolterò altro, tuttavia è innegabile che abbia preso come esempio di flow E-40.

  • The GOAT

    Bah, nulla di speciale.

  • My_Everything96

    Faccio le veci di Pojke:
    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00
    Votate in tanti grazie :)