AGGIORNAMENTO. Per ricordarci che ieri è uscito il suo nuovo mixtape “Dreamchasers3”, Meek Mill rilascia il video che accompagna questa traccia.

________________________________________

Meek Mill è finalmente pronto a darci il terzo appuntamento della serie di mixtape “Dreamchasers”. Attesa da maggio di quest’anno, Meek annuncia che il mixtape arriverà il 29 settembre. Nell’attesa, possiamo goderci oggi un assaggio di quello che sentiremo. La canzone si chiama “I Be On Dat” e vede la collaborazione di Fabolous, Nicki Minaj e French Montana.

Dreamchasers3

Per essere parte di un mixtape, il materiale non è affatto male, avendo già ascoltato nell’album di debutto “Dream and Nightmares” la qualità di cui il ragazzo è capace. Nel mixtape dobbiamo anche aspettarci una risposta al verso di Kendrick Lamar in “Control“, come lo stesso Meek anticipa su Twitter. Ecco qui l’audio della canzone:

Prima di questa uscita, ascolteremo Meek Mill nella nuova compilation della Maybach Music, “Self Made Vol. 3”, in uscita il 17 settembre. Sarà presente in 5 delle 16 tracce, tra cui il singolo “Levels“, che ha raggiunto la 15esima posizione nella Bubbling Under Hot 100 Singles di Billboard, la particolare classifica dedicata ai brani che hanno alte vendite e riproduzioni alla radio, ma che non sono nella Hot 100.

3 Commenti

  1. nicki anche qui… ahaahhah
    ogni volta che vedo un cantante ft. penso ci sarà anche la Minaj!!!!! infatti un secondo dopo leggo Nicki Minaj nel featuring!!! ahahah mi fa veramente ridere!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here