L’album di debutto di Meek Mill è partito col botto, vendendo 165.000 mile copie la prima settimando e iniziando con la seconda posizione nella Billboard 200, precedeuto solo da “Red” di Taylor Swift.

Eccetto “Amen” con Drake che è arrivato alla 5 posizione tra i singoli R&B / Hip-hop, gli altri due singoli ufficiali non hanno riscosso molto successo. In attesa che il nuovo singolo “Maybach courtains” con Nas, John Legend e Rick Ross venga assimilato dal mercato, Meek Mill rilascia il video promozionale per “Tony story pt. 2”.

La prima parte del brano era nel mixtape “Dreamchasers”, ma per chi si fosse perso la storia, Tony uccide il suo amico Ty e quando Tony e Paulie, cugino di Ty, si incontrano, il primo viene ucciso da Paulie.

Nella seconda parte, continua questa storia del ghetto, con Paulie che, ancora insoddisfatto, uccide anche il fratello minore di Tony. Prodotta da Boi-1da, la canzone può andare come singolo promozionale, mentre serve effettivamante qualcosa di più forte come quarto singolo per sostenere questo giovane rapper che di strada ne può fare.E confidiamo nell’aiuto di Nas e John Legend per questo piccolo passo verso una maggiore fama.

<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=53360999" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

Meek Mill – Tony Story 2 (Video) from RICK DANGE on Vimeo.