Bisogna ammetterlo: checché se ne dica, qualunque siano le opinioni personali su di lei e sulla sua musica, Meghan Trainor è riuscita a dare un bel scossone ad un musicbiz in cui quasi tutte le esponenti del pop più rilevanti sono delle bellone che sembrano estrapolate da una sfilata.

Con la sua “All About the Bass” ed i singoli successivi la cantante è riuscita a destabilizzare un po’ questo concetto, vincendo nelle classifiche non certo per il suo ottimo talento vocale (quello, lo abbiamo evidenziato più volte, ormai non conta più nulla per i discografici), ma proprio per la sua immagine da donna curvy e sicura di sé.Meghan-2

Porsi nel modo opposto rispetto a quello che è il principale trand spesso è il modo migliore per risultare unici, ed in questo Meghan è riuscita benissimo. A dimostrarlo troviamo anche un dato molto interessante: mentre quasi tutte le sue colleghe smettono di promuovere in maniera massiccia dopo i primi singoli, al termine della sua prima Era discografica Meghan continua ad apparire nelle principali vetrine televisive.

Dopo essersi esibita agli AMAs, la cantante non ha perso tempo e si è recata presso un altro evento molto importante: la finale dell’ultima edizione di Dancing With the Stars. Qui la cantante si è esibita con i suoi singoli “Better When I’m Dancing” e “Like I’m Gonna Lose You”, risultando molto preparata sul piano vocale e perfettamente in grado di intrattenere il pubblico da ogni punto vista.

Molto bello, come sempre, l’apporto coreografico dei ragazzi che lavorano al programma.

Sebbene fosse lei la performer principale della serata, Meghan non è stata certo l’unica: ad accompagnarla sono presto arrivati Ariana Grande e Who Is Fancy per eseguire la primissima performance di “Boys Like You”, collabo a tre che dovrebbe riuscire a lanciare Who Is Fancy nel musicbiz. Vocalmente tutti e tre hanno fatto una bella figura proponendo una bella performance, tuttavia mai come in questo caso l’aspetto più interessante dell’esecuzione è quello scenico.

I tre artisti hanno infatti reso la performance molto simpatica circondandosi di ragazzi molto sensuali che si sono impegnati a giudicare. E’ ancora più simpatico notare come l’immagine di Who Is Fancy lo faccia sembrare una sorta di gay version di Meghan, il che fa tra l’altro apparire Ariana come un pesce fuor d’acqua inserito in modo forzato in questo contesto.

Eccovi l’esibizione:

 

  • Carlo13

    Ma no nn era un pesce fuor d’acqua ariana! Sono stati bravi bella esibizione..comunque io dico che fancy è gay

    • Alberto Maccariello

      soooo gayyy

    • Brullo

      nooo cosa te lo fa pensare