Ultimamente c’è stata una vera e propria epidemia di problemi alle corde vocali tra i cantanti professionisti. Tra Demi Lovato, Jessie J, Adele, Sam Smith, e chi più ne ha più ne metta, sono davvero molte le star che hanno avuto patologie più o meno gravi a questa delicata parte del corpo, che è del resto viene da loro utilizzata in maniera eccessiva per via del loro lavoro.

L’ultima ad essere stata colpita da queste problematiche è Meghan Trainor. La cantante di “All About the Bass”  ha ottenuto un grande successo nell’ultima annata, imponendosi come una delle nuove frontiere del pop, ma a quanto pare il successo può poco contro i problemi di salute.1s-meghan-trainor-2-billboard-650

In queste ore, l’interprete è stata infatti costretta ad annullare le prossime due date del suo “MTrainnor Tour” a causa di un’emorragia alle corde vocali. Gli spettacoli in questione avrebbero dovuto tenersi a New York ed Atlantic City, città che per ora non potranno dunque ospitare Meghan, almeno finché il problema non verrà risolto.

La notizia ci è stata comunicata dalla stessa artista, la quale ha pubblicato il seguente post su instagram:

Che ne dite di questa notizia?

7 Commenti

  1. Proprio con il tour alle porte, poverina. Le auguro di riprendersi il più presto. :)
    Ma poi ha messo anche Heaven, piango anche io.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here