meghan trainor ds

Come si passa dall’anonimato alla fama mondiale, è questo quello che sta sperimentando Meghan Trainor. La cantante della Epic Records , forte del grande successo negli USA, sta iniziando a promuovere la sua hit anche nel resto del mondo. Domenica sera si è esibita ad X factor Australia.

Accompagnata da un corpo di ballo femminile, la Trainor ha cantato live e ballato eseguendo una buona performance. Va detto che Meghan sa il fatto suo: in breve tempo si sta creando un personaggio piuttosto originale nel panorama musicale anche grazie a allo stile anni 50′ che la contraddistingue.

Ciò non significa che la cantante  abbia davanti a sè un futuro di successi nel panorama musicale. Anzi sarebbe bene che cerchi di capitalizzare il successo rilasciando un album e non accontentandosi di un EP di 4 tracce come “Title”. Come secondo singolo è stato scelto “Dear Future Husband”, singolo che in molti considerano troppo simile a “Dance with me tonight”, brano di Olly Murs.

Personalmente penso che come singolo s sarebbe potuto optare per la “Title” track (gioco di parole irrinunciabile..) Per ora “Dear future husband”  si sta comportando bene: è alla 68 di iTunes US senza appoggio radiofonico nè video. Vedremo come andrà nei prossimi mesi. Secondo voi?

 

  • Umberto Olivo

    di brava e brava, ma non so non riesce proprio a prendermi…

  • vale9001

    oddio stile originale, è tutto molto katy perry,per carità non dico che sia una copia, assolutamente no ma stile inedito non mi pare proprio.
    Per quanto riguarda l’ep evidentemente visto il successo improvviso hanno voluto mostrare subito qualche canzone in più ma non aveva un album pronto e hanno fatto un ep con quelle che aveva.

  • Nicko

    brava, AATB mi piace, lei niente di che!