Dopo aver dominato le classifiche internazionali con tante up tempo, Meghan Trainor ha ben pensato di far conoscere ai più anche un lato diverso di sé rilasciando per la prima volta una ballad romantica come singolo.

La sua scelta è ricaduta sulla bellissima “Like I’m Gonna Lose You”, duetto con il veterano John Legend che (come volevasi dimostrare…) non sta per niente ottenendo risultati paragonabili ai primi tre singoli, con un peak alla no.71 della Billboard Hot 100.

Ora l’artista si è recata da Jimmy Kimmel per offrire una versione a solo e live della sua canzone.meghan-630x420

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale magnifica, dimostrando per l’ennesima volta di possedere un talento vocale davvero grandioso e superiore a quello di gran parte delle sue colleghe.

Ciò che mi fa abbia è che un’artista così talentuosa per ottenere successo debba per forza puntare su ritmi sempliciotti e catchy e che il pubblico resti completamente insensibile davanti a canzoni del genere.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

5 Commenti

  1. Bellissima performance dal punto di vista di vista vocale, se voleva che questa canzone avesse successo doveva essere rilasciata alposto di DFH.
    Mi dispiace che il suo successo si sia ristretto ai soli states…. ma con MARVIN GAYE adesso sta riottenendo successo anche da noi quindi speriamo che con il prossimo album se il successo tornerà anche in Europa.

  2. ottima performance, sul piano vocale formidabile!! Non sta avendo molto successo a causa delle radio pop, la passano pochissimo……. Comunque in Nuova Zelanda ed Australia è una hit

  3. Speriamo che promuova ancora, magari anche insieme a John, e che la canzone esploda perché ha davvero tanto potenziale e merita di avere successo, anche più dei precedenti singoli. Performance ottima, come sempre. È anche tanto dolce ed umile, qualità che non possono che far(me)la apprezzare di più

  4. Io amo questa canzone, magari non l’avrei estratta come singolo estivo. Comunque sta avendo molto successo in Australia dove è alla 1 da diverse settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here