Dopo Adele e Lady Gaga anche Meghan Trainor si inserisce nella lunghissima lista di artiste donne che definiscono la diva della musica pop Britney Spears una delle loro principali fonti di ispirazione nella scrittura di brani inediti.

britney-regina-meghan

In una recente intervista rilasciata a Fuse Tv la cantante di “All About That Bass” ha dichiarato di amare la Spears ed ha raccontato anche un simpatico aneddoto legato alla principessa del pop.

La mia famiglia non amava i vari awards, ma io facevo in modo di fargli cambiare canale e mettere quegli spettacoli quando sapevo che si esibiva Britney! Lei era la mia regina, come lo era anche Christina Aguilera. Pure gli NSYNC erano un pilastro nella nostra famiglia. I miei fratelli si divertivano a ballare di fronte alla tv imitandoli mentre io stavo seduta e li ho osservavo ridendo perchè ero troppo imbarazzata per ballare insieme a loro. Vi giuro che io ho imparato ad armonizzare grazie agli NSYNC. Mi ricordo quando cantavo con addosso le mie cuffie e i miei fratelli mi dicevano che non cantavo bene perchè non facevo come loro.

Il giornalista poi ha chiesto alla Trainor se avesse visto il video mashup del suo ultimo singolo “NO” e una traccia della cantante statunitense, “Overprotected”, secondo estratto per il mercato europeo dal suo terzo album, Britney.

Naturalmente ho visto quella clip. Lo adoro! Ero fuori di testa quando l’ho vista, è come il mio sogno. Dio, voglio incontrarla così tanto per dirle che la amo, che è la mia regina.

L’amore che la cantante di “Lips Are Moving” prova per Britney non è più un segreto da circa una settimana, quando è stata resa nota la scelta del suo team di collaborare con la squadra di produttori e scrittori della diva per dare al nuovo album Thank You, in uscita tra qualche settimana, un retro vibe che potrebbe benissimo adattarsi ai primi anni del 2000.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni?

  • bionic_littllemonster

    Per quanto apprezzi Meghan non vedo proprio di buon occhio questa collaborazione

  • Freakshow89

    Chi non la ama Britney? Praticamente tutti. Le popstars delle nuove generazioni soprattutto.