Meghan Trainor duetto dance con Jason Derulo in arrivo…

,
artisti: ,

Meghan Trainor è sicuramente uno dei nomi inaspettati della musica Pop esplosi durante questo 2014. La ragazza, fuori dai canoni estetici “dettati” dal musicbiz, ha ottenuto una delle hit più forti di quest’annata “All About That Bass”, che è diventato un tormentone internazionale.
meghan-trainor
Ora la bionda sta scalando le chart radiofoniche con “Lips Are Moving”, ed il suo album di debutto “Title” uscirà via Epic Records a metà Gennaio. In serbo anche una collaborazione inaspettata, quella con il cantante Pop’n’B Jason Derulo, con la quale la Trainor ha confermato una track dance che con tutta probabilità verrà rilasciata come prossimo singolo…

Meghan ha confermato tutto ciò in una nuova intervista radiofonica, dove ha mostrato di essere una ragazza che sa quello che vuole, molto determinata ma allo stesso tempo umile e simpatica:

Top Artisti
  • Gio

    Sono curioso…sicuramente il singolo con jason sarà quello che trainerà l’album di debutto, e sicuramente continuerà a promuovere i primi due singoli che dopo l’ep faranno parte ovviamente dell’album

  • Faggiollo

    Sinceramente fatico a vedercela tanto con Jason quanto con Jennifer Lopez.
    Comunque c’è da dire che se investono bene su di lei questa ragazza potrebbe anche affermarsi, cosa che non avrei mai detto durante le prime settimane del dominio di “All About That Bass”.

    • Carl (2014)

      Quoto

  • Cristian

    Meghan mi piace, e sono molto curioso di vederla in versione dance con Jason.

  • My_Everything96

    Chissà cosa ne uscirà fuori.
    non mi sarei mai immaginato una loro collaborazione ….sono curioso del risultato.

  • michele

    non trovo il nesso: Meghan, dance, Jason Derulo. le canzoni di Jason non mi piacciono, oltretutto è un montato……….

  • Black Widow.

    Non mi incuriosisce, mi incuriosisce molto più il duetto con la Lopez.

  • Federico Benedetto

    A me lei piace, la trovo simpatica e soprattutto leggera, ma non idiota come molte colleghe, questo duetto però non mi incuriosisce per niente… Sarà che di Jason Derulo non mi è mai piaciuto quasi niente (soprattutto gli ultimi inutili tormentoni), ma sinceramente non mi aspetto granchè. Staremo a vedere…

  • http://www.deezer.com/profile/23276381 Spiripatico

    Le sue canzoni solo non mi piacciono, ma sono curioso di ascoltare questa collaborazione magari cambierò idea su Meghan

  • Carl (2014)

    Secondo me Meghan era nata come una one hit wonder, poi la casa discografica ha visto che funzionava e ora la sta lanciando veramente

    • Carl (2014)

      Il duetto con JLo mi incuriosisce. Questo non troppo

  • Pojke

    Non sono due nomi che assocerei l’un all’altro, Jason mi piace e i suoi pezzi dance non mi sono quasi mai dispiaciuti; a questo punto sono curioso dell’album di Meghan, vedremo se sarà qualcosa di elogiabile oppure la solita roba trita e ritrita (ammetto di avere grandi pregiudizi nei suoi confronti ma il beneficio del dubbio le si può concedere secondo me, dai!).

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; bisogna mandare la propria classifica a classificautenti@hotmail.com; non si possono inserire più di due brani per artista; le votazioni sono aperte fino a lunedi ore 00.00, grazie a chi parteciperà e spargete la voce, grazie!

  • http://twitter.com/LeonardoQuaggio They? My Everything

    Ma..PERCHE’ JASON FA COSI’ TANTA DANCE?! Prima con Hardwell (che ansia acciderbolinaallamadonninasantissimissima=) adesso con Meghan….bah.
    Comunque in teoria sarà un buon brano. Ecco,non sto impazzendo dall’ansia.

  • Angelica

    Che carina che è stata nell’intervista. Ha detto che lei ha iniziato come song writer e immaginava di scrivere canzoni come se le dovessero cantare Rihanna o i Maroon 5 poi LA Reid l’ha sentita cantare queste tracce ed ha deciso di scritturarla. Molto simpatica!
    Sul duetto non saprei che pensare se non male LOL

  • Rebellious

    A me ha sorpreso il successo che sta ottenendo con Lips Are Movin’,pensavo sinceramente non sarebbe andata oltre la sua smash hit.
    Effettivamente i suoi brani sono molto orecchiabili ma stancano in fretta.Il mio preferito è comunque Title,che speravo divenisse singolo a scapito di Lips,ma a quanto pare hanno fatto la scelta giusta.Se si giocano bene quest’era e l’inizio della prossima,lei potrebbe anche affermarsi come pop star.

    • Carl (2014)

      Quoto. Devono giocarsi bene quest’era e l’inizio della prossima

    • michele

      Dear Future Husband, ha molto più potenziale, è nella top100 di itunes dal suo rilascio, se dovesse estrarla come terzo singolo, farà il botto!